CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Fatto ripristino a Gingerbread 6.0.B.3.184!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebraso Visualizza il messaggio
    Visto che il mio terminale è rognoso, per essere gentile, ho rimesso Gingerbread 6.0.B.3.184 tramite Flashtool, in quanto qualsiasi rom sia stock che mod, hanno lo stesso problema, si riavvia di continuo per i cavoli suoi, provato di tutto ma niente.
    Un vero peccato avere un terminale pagato 280€ e stare con la stessa rom che ho sull' HTC Tattoo.
    Di sicuro non darò più fiducia a Sony sul prossimo cell, consapevoli degli innumerevoli problemi che ha ICS non hanno fatto nulla.
    Ciaociao scusate lo sfogo
    Ti comprendo,io l'ho comperato a mia moglie che mi stressa da un mese. L'ho portato in assistenza sperando che avessero qualcosa di diverso in rete ma è tornato con un downgrade. Mia moglie non gli torna il GB quindi l'ho dovuto riaggiornare con tutti i problemi che ci sono e che non sto ad elencare. E'come avere un " di.o in cu.o"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1
    Smartphone
    xperia sole, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Ti comprendo,io l'ho comperato a mia moglie che mi stressa da un mese. L'ho portato in assistenza sperando che avessero qualcosa di diverso in rete ma è tornato con un downgrade. Mia moglie non gli torna il GB quindi l'ho dovuto riaggiornare con tutti i problemi che ci sono e che non sto ad elencare. E'come avere un " di.o in cu.o"
    Salve, stavo per aprire un topic proprio su quest'argomento, visto che questa conversazione mi sembra attiva scrivo qui. Ho comprato un sony xperia solA tre mesi fa dopo che mi sono convertita ad Android (preferito ad un iphone) grazie al mio tablet (Nexus 7). Uno dei motivi che mi portava a comprare il sony sole era sicuramente la possibilità di aggiornare il sistema operativo ed avere così due dispositivi che parlassero la stessa lingua, anche per questioni di praticità.
    Comunque compro il Sole, faccio l'aggiornamento del sistema operativo e...inizia un calvario. Rallentamenti, riavvi senza motivo, batteria che si scarica in due ore, basta dire che perdevo telefonate anche importanti perchè la reazione del telefono era così lenta che mentre rispondevo la telefonata era già bella e finita! Per non parlare di quella volta mentre mi si è impallato proprio durante la chiusura di un contratto..

    Ci tengo a precisare che provai tutto ciò che era lecito (killerapp, disabilitazione animazioni di ogni tipo, modifiche alle dimensioni delle finestre, forzatura del rendering etc.), esasperata scarico un'app che mi dice i consumi di memoria: con tutte le app chiuse e senza animazioni il consumo ram era all'80%!
    Esasperata lo porto dal venditore che lo manda in assistenza, un mese buono ad arrangiarmi con un nokia da 50 euro ma stringo i denti. L'altro ieri mi arriva il cellulare dall'assistenza. Sembra proprio a posto solo che adesso...è di nuovo gingerbread!

    A questo punto mi chiedo cosa fare: lo aggiorno, al 99% torna a non funzionare e provo a chiedere la sostituzione oppure me lo tengo così consapevole di aver sprecato 230 euro inutilmente? Voglio dire, se mi andava bene un cellulare con un sistema operativo obsolescente avrei comprato un cellulare da 100 euro, un samsung di fascia bassa e passava la paura.
    Io capisco che non sia il top di gamma ma 230 euro restano comunque soldi e sono delusa da Sony che mi ha rifilato un prodotto così scadente.
    Voi che mi consigliate di fare?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annasal1986 Visualizza il messaggio
    Salve, stavo per aprire un topic proprio su quest'argomento, visto che questa conversazione mi sembra attiva scrivo qui. Ho comprato un sony xperia solA tre mesi fa dopo che mi sono convertita ad Android (preferito ad un iphone) grazie al mio tablet (Nexus 7). Uno dei motivi che mi portava a comprare il sony sole era sicuramente la possibilità di aggiornare il sistema operativo ed avere così due dispositivi che parlassero la stessa lingua, anche per questioni di praticità.
    Comunque compro il Sole, faccio l'aggiornamento del sistema operativo e...inizia un calvario. Rallentamenti, riavvi senza motivo, batteria che si scarica in due ore, basta dire che perdevo telefonate anche importanti perchè la reazione del telefono era così lenta che mentre rispondevo la telefonata era già bella e finita! Per non parlare di quella volta mentre mi si è impallato proprio durante la chiusura di un contratto..

    Ci tengo a precisare che provai tutto ciò che era lecito (killerapp, disabilitazione animazioni di ogni tipo, modifiche alle dimensioni delle finestre, forzatura del rendering etc.), esasperata scarico un'app che mi dice i consumi di memoria: con tutte le app chiuse e senza animazioni il consumo ram era all'80%!
    Esasperata lo porto dal venditore che lo manda in assistenza, un mese buono ad arrangiarmi con un nokia da 50 euro ma stringo i denti. L'altro ieri mi arriva il cellulare dall'assistenza. Sembra proprio a posto solo che adesso...è di nuovo gingerbread!

    A questo punto mi chiedo cosa fare: lo aggiorno, al 99% torna a non funzionare e provo a chiedere la sostituzione oppure me lo tengo così consapevole di aver sprecato 230 euro inutilmente? Voglio dire, se mi andava bene un cellulare con un sistema operativo obsolescente avrei comprato un cellulare da 100 euro, un samsung di fascia bassa e passava la paura.
    Io capisco che non sia il top di gamma ma 230 euro restano comunque soldi e sono delusa da Sony che mi ha rifilato un prodotto così scadente.
    Voi che mi consigliate di fare?
    Anch'io l'ho mandato in assistenza per i rallentamenti mi è tornato con GB 2.37 mia moglie non lo voleva quindi l'ho riaggiornato ed è uguale a prima. Rallentamenti assurdi. Grazie sony mai più
    .

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigilatrottola82 Visualizza il messaggio
    Ho fatto pure io il "downgrade" a Gingerbread 6.0.B.3.184.

    Unico neo: PC Companion non mi riconosce più il telefono... possibile? come caspita si può risolvere? Ho usato la rom stock che ho trovato su XDA a questo indirizzo Sola MT27i 6.0.B.3.184 , 6.1.1.B.1.54 official firmware Central Europe Si1261-7807 - xda-developers

    bene, alla fine PC Companion si è messo il cuore in pace da solo e mi accetta il telefono... bastava "qualche" riavvio (giusto 4 o 5).. mah!?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova disinstallare e reinstallare pc companion


    Inviato dal mio Xperia U

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pongo79 Visualizza il messaggio
    Prova disinstallare e reinstallare pc companion


    Inviato dal mio Xperia U

    fatto 2 o 3 volte... adesso va, si vede che gli serviva tempo per "riflettere".. mah!? dono i primi riavvii non lo leggeva comunque...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy