CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ho un piccolo problemino con il root del mio sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problemino con il root del mio sole

    Ciao a tutti,
    premetto che ho gia un galaxy s i 9000 a cui cambio rom spesso, mi piace smanettare, e quindi mastico i termini del settore,
    comunque è da circa le 5 di oggi pomeriggio che mi scervello sbattendomi tra innumerevoli link, guide e siti in giro per google, e sono riuscito a capire come procedere per dare i permessi di root al sole, seguo la guida, ma alla fine mi ritrovo il telefono con il kernel MT27_6.1.1.B.1.54 ma SENZA root, come è possibile ? cosa ho sbagliato?
    ho usato flashtool come da guida passo per passo, la guida l'ho presa da questo forum, poi sempre come da guida con il runMebat, insomma ho fatto tutto ma non riesco a dare sti benedetti permessi al sole, come mai? ho anche provato piu volte a rifare la procedura da capo credendo di aver sbagliato qualcosa, e poi usato l'app root checker per testare se effettivamente fossero attivi sti permessi dato che non era presente nessuna icona di SuperSu. help, solo voi potete aiutarmi >_> (non mi interessa di sbloccare o meno il bootloader, anzi se necessario, lo sblocco volentieri, però dovete dirmi un po come fare perchè sinceramente sono diventato pazzo xD)
    Confido in voi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' strano! Metti il kernel vecchio, usi il Bin4ry Tool per avere i permessi di root e riflashi il kernel nuovo, in teoria dovrebbe andare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopolver Visualizza il messaggio
    E' strano! Metti il kernel vecchio, usi il Bin4ry Tool per avere i permessi di root e riflashi il kernel nuovo, in teoria dovrebbe andare...
    è proprio questo il punto, anche se provo a mettere il kernel vecchio, mi esce sempre critto che ho la .54, controllato data e tutto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDooomy Visualizza il messaggio
    è proprio questo il punto, anche se provo a mettere il kernel vecchio, mi esce sempre critto che ho la .54, controllato data e tutto.
    Fammi capire, dopo che flashi il kernel .10 risulta ancora che hai il kernel .54?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopolver Visualizza il messaggio
    Fammi capire, dopo che flashi il kernel .10 risulta ancora che hai il kernel .54?
    Esattamente, ho seguito tutta la procedura della guida mettendo prima il 10 e poi il 54, ma non funzionando ho pensato di rifare da capo ma quando metto il 10 risulta sempre il 54 non so cosa fare piu, cmq i ltelefono funge quindi lo posso usare tranquillamente ovviamente senza root

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quando metti il 10 a volte segna il 54, ma se guardi la data riporta settembre e non ottobre, quindi sei sicuro che hai il 10. A questo punto lancia il file run me. Ricordati di unzippare tutto il contenuto della cartella. Così funzionerà e poi flasha il 54.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Quando metti il 10 a volte segna il 54, ma se guardi la data riporta settembre e non ottobre, quindi sei sicuro che hai il 10. A questo punto lancia il file run me. Ricordati di unzippare tutto il contenuto della cartella. Così funzionerà e poi flasha il 54.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
    il punto è proprio questo ho controllato la data ed è il 54..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di skykoso


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bin4ry Tool da due opzioni di scelta, superuser e superSU. A me non li abilitava quando sceglievo SuperSU, invece li ha attivati quando come scelta ho messo superuser.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me non ha fatto scegliere, in ogni caso il problema è diverso, non riesce a flashare il .10 ed è strano. Puoi scrivere il procedimento che usi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy