CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Essere o non essere dei vostri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Essere o non essere dei vostri?

    Salve a tutti
    sto per cambiare il mio Next Turbo, un pò a malincuore perchè va meravigliosamente bene, ma i suoi 160 mb di memoria interna inziano ad essere stretti e anche il suo schermo un pò datato...
    Ero orientato su un Sony che esteticamente trovo bellissimi, e in particolare la mia scelta era tra il Sole e il modello E. Di qaest'ultimo non vedo neanche la sezione nel forum, del Sole invece qui leggo tutt'altro che bene.
    Tra aggiornamenti mancati, lentezza, e altri problemi vari...
    Mi consigliate di non prenderlo? E magari di prendere il modello E

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io tra i due obiettivamente ti consiglio il sole. Ha la fotocamera migliore e uno schermo leggermente più grande. Poi se non sbaglio l'xperia e è single core, certo ha jelly bean, ma se è ottimizzato come ics allora è meglio scartarlo. Il problema della lentezza con ics io non l'avvertivo e sono passato al modding (che in ogni caso ovvia a questo problema) solo perchè la rom stock non mi piaceva. Se poi prendi in considerazione anche altri modelli di case diverse allora il discorso è da rivedere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'alternativa era LG L5 Seconda Serie, ma sia questo sia il Sole sono al limite del budget che pensavo di impegnare.
    Vorrei uno smartphone che prima di tutto non avesse problemi e che non necessitasse di "msanettamenti" dato il mio poco tempo e capacità in merito.
    Come budget per stare piu tranquillo le opzioni passano a Xperia E e LG L3 Seconda Serie. A me principalmente serve un sostituto del mio Next Turbo causa memoria interna ridicola (160 mb), per il resto se ci guadagno in processore e schermo meglio, ma non è prioritario.
    Vorrei qualcosa di affidabile e funzionante dalla prima accensione, come fino ad oggi è stato il Next Turbo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    L'alternativa era LG L5 Seconda Serie, ma sia questo sia il Sole sono al limite del budget che pensavo di impegnare.
    Vorrei uno smartphone che prima di tutto non avesse problemi e che non necessitasse di "msanettamenti" dato il mio poco tempo e capacità in merito.
    Come budget per stare piu tranquillo le opzioni passano a Xperia E e LG L3 Seconda Serie. A me principalmente serve un sostituto del mio Next Turbo causa memoria interna ridicola (160 mb), per il resto se ci guadagno in processore e schermo meglio, ma non è prioritario.
    Vorrei qualcosa di affidabile e funzionante dalla prima accensione, come fino ad oggi è stato il Next Turbo
    Ma in alternativa alla sostituzione del tuo Next Turbo, hai valutato il root + link2sd per espandere la memoria interna?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come fluidità e performance ti sconsiglio l'Xperia sole e anche l'E (visto che è single-core). LG L5 Seconda Serie, non saprei.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ho valutato anche il root, ma non lo so fare, e non ho molto tempo per studiarmelo. Poi mi hanno detto che cmq una parte dell'applicazione mi rimarrebbe sulla memoria interna, che cmq essendo 160 mb in parte pure occupata dal sistema cmq otterrei un prolungamento della sua vita di poco.
    Experia E nelle recensioni sembra fluido. Forse abbiamo metri di giudizio diversi, a me sembra fluido il mio Next Turbo da 800 mhz single core...Xperia E è 1000 mhz e piu ottimizzato...dici che sarebbe inferiore a quello che gia possiedo?
    Penso si sia capito che cmq non sto cercando prestazioni da top di gamma...non mi servono nemmeno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy