CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema touch screen

    Ciao a tutti, sono un possessore (non so dire se felice o meno) di un Sony Xperia Sole...

    Premetto che tratto benissimo tutti i miei dispositivi, tanto vero che anche dopo anni risultano uguali al nuovo, ma questo Xperia Sole pare diverso.
    Tralasciando il fatto che la cover posteriore si graffia solo guardandola (telefono mai caduto e mai messo in tasca con altri oggetti) e che la verniciatura attorno al jack audio si è crepata come dovrebbe succedere ad un dispositivo di 10 anni e non di 10 mesi, passiamo al nuovo problema, ovvero il pannello touch.

    Da circa due settimane una "striscia" del pannello touch che attraversa lo schermo verticalmente e che si trova poco a destra del centro del display non fa più il suo dovere.
    Mi sono accorto del problema quando scrivendo degli sms la lettera "u" non veniva digitata e lasciava invece il posto ad un bel "yi" (proprio yi, non una delle due lettere).

    Inizialmente ho pensato d un problema software ed ho optato per un totale reset, ma anche dopo di esso il problema si è ripresentato ed ho notato un altro problema, ovvero che scorrendo le pagine web toccando quella famosa striscia verticale o anche solo appoggiandoci un dito la pagina continuava a zoomarsi a scatti in modo totalmente casuale, alé!

    Mi piacerebbe quindi sapere se anche qualcun altro ha avuto questi problemi, oppure se sono l'unico sf**ato ad aver acquistato un Xperia Sole fallato...

    Son curioso anche perché nonostante i soli 10 mesi di vita (portati malissimo, un invecchiamento record) non potrò usufruire della garanzia Sony in quanto, stanco dell'incredibile lentezza generale del telefono, ho cercato di rimediare sbloccando il bootloader e flashando una bella CM9 (a proposito, pure la Cyano è in grado di scattare sul mio telefono) ahahah

    Vabbè, ho tenuto da parte per mesi i famosi 279€ necessari per l'acquisto di questo Xperia Sole ed ogni giorno qualche sua nuova sorpresina mi fa pensare di averli letteralmente buttati nel cesso; spero con tutto il cuore di essere l'unico sfortunato e che voi tutti siate davvero felici del vostro telefono

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per le tue disavventure col Sole, io per fortuna non ho di questi problemi.
    Scusami l'ignoranza però, ma se il problema è il display, sei sicuro che la garanzia non vale più?
    Io un tentativo lo farei comunque.
    In merito alla lentezza generale, ho letto di qualcuno che ha fatto il downgrade a GB; fossi in te ci farei un pensierino.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simik7479 per il post:

    marcopolver (13-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io avrei voluto stare al passo con i vari aggiornamenti di Android, tornare a Gingerbread sarebbe una tristezza...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopolver Visualizza il messaggio
    Sinceramente io avrei voluto stare al passo con i vari aggiornamenti di Android, tornare a Gingerbread sarebbe una tristezza...
    Non posso nemmeno darti torto, però io vedo GB sul Samsung Mini 2 di mia moglie e non mi sembra così malvagio.
    L'alternativa, che sto attuando pure io, è di aspettare il rilascio di un nuovo firmware (.89 se non erro) che migliori le prestazioni del Sole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy