CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Problemi dubbi e consigli per tutto su Xperia Sole [NO Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non credo si possa fare

    GTab Tapatalked
    FIRMA

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille,sono riuscito a sistemare il telefono grazie alla vostra guida.Grazie ancora

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Xperia Sole/a ancora con GB dall' acquisto e non credo lo aggiornerò mai....solo una domanda riguardo la scheda SD: è normale che nel collegarlo al pc la scheda sd non sia raggiungibile?! ho provato con ogni impostazione e questo è il risultato SEMPRE: sola.jpg (per esempio, da una Samsung S2 esce memoria interna e scheda SD, separate) vorrei usare il terminale anche come lettore mp3 ma ogni volta è scomodo perchè per mettere dei pezzi nuovi sulla microSD devo: aprire la cover, smontare la microSD, Rimuoverla dal telefono-inserirla nell' adattatore SD, inserirla nel PC, copiare i pezzi, rimozione sicura, toglierla......e insomma perdo un sacco di tempo Grazie in anticipo a tutti!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Xperia Sole che ha il wi-fi non funzionante. Quando lo attivo, non trova nessuna rete (ho provato con tre modem differenti e anche con un Iphone in modalità Tethering). Quando entro in Impostazioni -> Wi-Fi, resta in modalità "Attivazione wi-fi" all'infinito.
    Ho già provato il reset di fabbrica e la disinstallazione e reinstallazione di varie versioni di Android, ma il problema persiste. Voi avete qualche suggerimento da darmi, oppure l'assistenza è l'unica via?

    Grazie.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Xperia Sole/a ancora con GB dall' acquisto e non credo lo aggiornerò mai....solo una domanda riguardo la scheda SD: è normale che nel collegarlo al pc la scheda sd non sia raggiungibile?! ho provato con ogni impostazione e questo è il risultato SEMPRE: sola.jpg (per esempio, da una Samsung S2 esce memoria interna e scheda SD, separate) vorrei usare il terminale anche come lettore mp3 ma ogni volta è scomodo perchè per mettere dei pezzi nuovi sulla microSD devo: aprire la cover, smontare la microSD, Rimuoverla dal telefono-inserirla nell' adattatore SD, inserirla nel PC, copiare i pezzi, rimozione sicura, toglierla......e insomma perdo un sacco di tempo Grazie in anticipo a tutti!
    Se hai una connessione wifi ed un pc disponibili puoi usare AirDroid. Lo trovi free sul market

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo fare anch'io il downgrade a ginger...una domanda:
    ho capito che tutte le applicazioni vengono cancellate? ma solo quelle scaricate o anche quelle di default del telefono? e alla rubrica cosa succede? al momento salvo tutto come contatto telefono, posso ripristinare poi il tutto tramite un processo di ricarica del backup con pc companion? scusate le tante domande ma e' la prima volta che metto mano alla "sola"... grazie in anticipo a tutti
    massimo
    Ultima modifica di maxmarcandalli; 26-11-13 alle 10:33

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Si cancellano tutte le app anche quelle di default (poi ti verranno installate quelle di default della rom Gingerbread).
    I contatti conviene che sincronizza la rubrica sulla account Google, così appena fai partire la nuova Rom e aggiungi l'account Google ti vengono rimessi in automatico sul telefono
    FIRMA

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si cancellano tutte le app anche quelle di default (poi ti verranno installate quelle di default della rom Gingerbread).
    I contatti conviene che sincronizza la rubrica sulla account Google, così appena fai partire la nuova Rom e aggiungi l'account Google ti vengono rimessi in automatico sul telefono
    grazie mille... e se invece facessi una copia sulla SIM e facessi l'aggiornamento senza SIM inserita? e' possibile? cosi la rubrica mi rimarebbe sulla sim..
    Grazie mille per l'aiuto
    massimo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao grazie alla guida e hai consigli sono riuscito atornare a gb ..tutto un'altra cosa!!! qualche rallentamento si, ma niente a che vedere con ics, dove non riuscivo neanche a rispondere al telefono.
    Grazie ancora a tutti a presto.
    massimo

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Vi espongo il mio problema. ho formattato la memoria interna del mio xperia sola pensando di risolvere un problema, adesso mi ritrovo con l ' xperia appena lo accendo rimane con la scritta sony.
    Non c'è più il sistema di boot del telefono?? come posso risolvere?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy