CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Funzionalità sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Funzionalità sole

    buongiorno, l'avevo già scritto in un altro post ma nessuno ha mai risposto, probabilmente non è stato letto. riscrivendo il tutto qui spero di non creare problemi.

    buongiorno a tutti, vediamo se riesco a spiegarmi.....
    comprato il sole a febbraio, aggiornato a ICS praticamente subito e sono cominciati i problemi: durata batteria nemmeno 1 giornata lavorativa con utilizzo medio-basso ( 60/70 min di telefonate, niente connessioni a internet. niente bluetooth e niente giochi) lentezza disarmante del terminale. Ho portato il telefono in assistenza e pare abbiano sostituito l'unita logica, riportando il sistema a GB. Dopo poco più di 2 mesi ancora non ho risolto nulla, ho lasciato il sistema a GB, la batteria non arriva a sera sempre con in medesimo utilizzo, connessioni a internet praticamente a zero e niente giochi. Problemi di lentezza sempre i medesimi, le poche volte che collego alla rete (wifi o dati) ci impiega 10 minuti per aprire qualsiasi cosa, ruzzle ormai mi rifiuto di accetare le richieste delle partite perche impossibile giocare. Faccio presente che non ho scaricato 1000 app, ne avrò al massimo 10/15, con l'app android assistant monitorizzo il sistema e mi dice : info cpu dal 2 al 7% utilizzo ram 330 su 368 come media. Allora, io sono praticamente a livello zero sulle modifiche per i cellulari, ho letto mille post di questo forum ma non riesco ad arrivare alla fine. Tanti dicono di lasciare il sistema a GB, la cosa non ha risolto i miei problemi, altrettanti ho letto che consigliano l'aggiornamento a ICS, eventualmente facendo alcune modifiche che migliorano queste problematiche (se qualcuno me le spiega nel dettaglio sarei l'uomo più felice del mondo)
    Capisco bene che questo non è un ira di dio come telefono, mi piacerebbe però almeno usarlo per quello che è stato fatto e non solo come soprammobile.
    Se qualche anima buona ha la pazienza di spiegarmi una volta per tutte cosa fare per poter utilizzare questo terminale al meglio gliene sarei grato a vita
    grazie Flavio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A questo punto, dato che hai anche provato l'assistenza e gingerbread, io ti consiglierei di dicumenrarti sul cambio rim. Non è niente di trascendentale e il telefono rinasce.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    A questo punto, dato che hai anche provato l'assistenza e gingerbread, io ti consiglierei di dicumenrarti sul cambio rim. Non è niente di trascendentale e il telefono rinasce.
    purtroppo non so nemmeno di cosa stai parlando

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dai un'occhiata alla sezione modding così ti fai un'idea sommaria, poi magari quello che non ti è chiaro lo esponi e ne parliamo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata alla sezione modding così ti fai un'idea sommaria, poi magari quello che non ti è chiaro lo esponi e ne parliamo.
    oddio, ho dato 1 occhiata a qualche post ma rom, kernel e bootloader per me è assolutamente arabo, quindi onde evitare di fare pirlate e perdere la garanzia sono costretto a lasciare cosi comè.
    spero piuttosto in 1 aggiornamento di ics, visto che di jb nn se ne parla, che almeno si sistemi qualcosina.
    in ogni caso ti ringrazio per le info.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirtelo ma non ci saranno aggiornamenti ufficiali per il sole. È stato trasportato jelly bean anche per il sole, ma devi sbloccare il bootloader. Se non vuoi cimentarti per paura di fare danni, dovrai accontentarti di ics così com'è ora.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Il Forum è vivo quando condivide in internet tutte le sue informazioni, per far ciò motori di ricerca indicizzano i contenuti e i titoli dei threads e se avessi letto il nostro regolamento non avresti aperto un thread con nel titolo "Aiuto...."
    Infine un in un Forum gratuito non ci si deve aspettare per forza delle risposte, per vari ovvi motivi

    Cerchiamo di tenercelo bene questo Forum ragazzi

    Flavio riedito il titolo al thread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy