CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema NFC

    Salve ragazzi volevo chiedervi come si usa l'nfc perchè ho provato con miei diversi amici aventi samsung s3 ed lg optimus l9 e lo stesso cell mio e non riesco a scambiare file audio...Attivato l'nfc ed android beam vado nel lettore musicale,apro una canzone,metto pausa ed avvicino il mio xperia sole ad un altro cell,il mio vibra dicendo di toccare per trasferire,una volta fatto mi attiva automaticamente il bluetooth e quando l'altro cell accetta il file viene inviato tramite bluetooth.Altre volte invece sul cell su cui invio il file non compare nessuna avviso.Cosa diversa quando provo a ricevere file,il cell mi si connette al playstore cercandomi un programma dicendo elemento non trovato...Sapete come risolvere questo dilemma?Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy