CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Foto "gialle"-video notturni e chiamate vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto "gialle"-video notturni e chiamate vocali

    Salve a tutti! Premetto che ho un sole da soltanto una settimana ed è il mio primo smartphone, quindi vi potete immaginare il mio livello di newbbagine, vi prego siate pazienti anche sa faccio domande per voi banali
    ho aggiornato a ics appena preso. (sostanzailmente senza sapere cosa stavo facendo )

    come potete immaginare io non ho grosso pretese per il mio cell, pero' alcune funzioni mi interesserebbero molto: vorrei poter impostare una chiamata vocale, come ho visto fare ad alcuni amici con galaxy 2 o superiori, ma non credo il sole abbia di defoult tale funzione, ho cercato delle app ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
    In pratica cerco qualcosa che in auto mi consenta di dire "chiama contatto" senza dover stare a cercare in rubrica e digitare e quindi , possibilmente, senza picchiare la macchina!!!!
    potete consigliarmi qualcosa?

    per quanto riguarda la fotocamera poi si verifica una cosa che francamente non comprendo :

    giorno : video soddisfacenti foto soddisfacenti
    notte\illuminazione artificiale video soddisfacenti con colori reali foto tendenti inevitabilmente al giallo

    in pratica , la notte se inquadro un soggetto mentre lo vedo sul display i colori sono fedeli all'originale, mentre appana scatto vira tutto al giallo ma succede solo a me? avete idea se ci sia qualche soluzione?

    mi affido a voi conoscitori !!!!!

    grazie a tutti :-)
    Ultima modifica di CarloIT; 20-07-13 alle 16:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Molte volte quando si è nuovi è molto d'aiuto leggere il regolamento, quando si entra in un posto nuovo si deve dar rispetto.

    I titoli dei threads non devono contenere le parole "aiuto, help, aiutatemi urgentemente etc.." primo perché poi google non può indicizzare bene l'argomento posto e secondo perché qui scriviamo e leggiamo tutti volentieri ma non sia un obbligo o un peso la risposta, è fuori dalla filosofia di "forum".

    Per ora riedito solo il titolo, ma la prossima volta dopo aver letto un po' di discussioni, utilizza quelle

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione! chiedo scusa, effetivamente mi sono fatto prendere dalla fretta e ho postato senza leggere troppo bene le linee guida. Vi garantisco comunque che non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno ne' tantomeno volevo dare la sensazione di "pretendere" delle risposte.
    per quanto riguarda gli argomenti invece ho provato a ricercare topic che mi sembrassero adeguati, ma non ho torvato le soluzioni che cercavo o per meglio dire probabilmente non sono stato in grado di fare una ricerca adeguata :-( sorry staro' piu' attento in futuro.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di skykoso


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai provato a impostare la fotocamera sul setup notturno? Così dovrebbe bilanciare il bianco in maniera più adatta alle condizioni di bassa luminosità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skykoso per il post:

    samarkk (20-07-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ho provato, e la cosa un po' migliora , ma non si risolve faro' altri tentavi, mi rimane pero' il dubbio sulla differenza di funzionamente tra foto e video... che cosa strana. Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy