CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

lo spacco contro il muro o c'è soluzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se mi torna con ginger mi tengo pure io quello...e quando la sony avrà rilasciato un nuovo aggiornamento, io probabilmente il cel l'avrò già cambiato ihihihih
    e sicuramente il nuovo non sarà un Sony...mi ha proprio deluso, ma non come terminale, ma come assistenza e interesse verso i propri clienti (calcolando che ho comprato un cel che in quel momento costava 270€ e dopo un mese hanno deciso di non fare più aggiornamenti)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non che altri produttori siano da meno, vedi Samsung G Ace.

    Scusa la domanda idiota ma hai mai provato a riavviarlo la mattina, appena lo prendevi in mano? Prima di mettere la cyano ero nelle stesse tue condizioni, ma almeno una volta al giorno lo riavviavo. Pare che così si liberi un po' di RAM. Quante app hai in background?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda, ho provato a fare qualsiasi cosa...calcola che in questo momento non ho installato nessun gioco, solo 1 app della banca e app di vodafone...ho provato il riavvio e anche lo spegnimento, ma non cambia nulla!!!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Software a parte(ultima release) è un buon telefono non ha nulla da invidiare ad altri, se si vuole un telefono duraturo e con un supporto al software aggiornato bisogna stare su altre cifre, per quanto riguarda l'assistenza dipende sempre dal punto di raccolta che hai vicino( non tutti sono simpatici e socievoli e per di più competenti..) ma questo vale per tutti, in genere non ho mai avuto problemi con assistenza Sony.


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io intendevo il fatto che sony si sia impegnata a portare avanti lo sviluppo del software del nostro telefono ed invece ad oggi non si vede nulla...non intendevo il negozio che fa da punto di raccolta

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah ok ho capito male facci sapere come va a finire la cosa!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #27
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso portare la mia esperienza su questo terminale, comprato a marzo 2013, dopo una settimana aggiornato ad ics, sono cominciati i problemi rallentamenti continui riavvii allo spegnimento ecc ecc , lo ripristinato diverse volte niente da fare, sicchè mi decido lo porto in assistenza circa un mese fa dopo 15 giorni me lo restituiscono con gingerbead, allora mi dico lo terro' cosi', ma i problemi permangono blocchi dello schermo touch bloccato, provo di nuovo ad aggiornarlo ad ics per un paio di goirni sembra andare bene poi ci risiamo di nuovo tutto come prima, a questo punto esasperato lo riporto in assistenza dove è tuttora, nel frattempo mi sono preso un Huawey, che va alla grande, mi rode solo che il sole lo pagato 199 euro per avere un terminale che non va, mai piu' sony.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma sicuramente il tuo cellulare ha dei problemi suoi o hai installato qualche applicazione che da noia, il mio da quando sono tornato a Ginger è un fulmine!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  10. #29
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sicuramente ha dei problemi suoi secondo mè è i tuoch da cambiare ,m a a questo punto non so più cosa faranno alla sony.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda, il mio Xperia U lo hanno riparato in 14 giorni esatti e alla riconsegna ho ritrovato android 2.3.X ma semplicemente perché a loro avviso é il sistema migliore per questi smartphone.
    Si ti confermo... io col xperia sole ed ics non ce la faccio piu con questi continui lag e contattando il supporto tecnico di Sony mi hanno detto di provare o riparando il fw con il software sony Pc companion oppure in assistenza per rimettere il 2.3 sicuramente funzionante.... che delusione!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy