CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia sola rinato ma graffiato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia sola rinato ma graffiato.

    Un mese fa portai il mio xperia sole in assistenza perché non si accendeva più e rimaneva bloccato sul logo sony xperia. mi fanno togliere il pezzo dietro e si prendono solo il telefono. Un mese dopo mi torna. sulla documentazione leggo quello che avevano fatto al mio telefono: risolto problema d'accensione, aggiornamento di android, calibrazione batteria, cobyrollo batteria. allora, l'aggiornamento non è stato fatto perché io ho installato ora android 2.3 ma va benissimo e lascerò questa. per quanto riguarda la batteria, posso dire che alla prima accensione è durata 2 h e mi ero spaventata oggi , invece, é durata quasi una giornata intera, con uso veramente intenso... prima mi avrebbe durato 3 ore al massimo con lo stesso uso!

    quindi sono soddisfatta nel complesso dell'assistenza. io stavo pensando di cambiare proprio telefono e invece mi sono ricreduta!

    zan zan...

    colpo di scena! mentre ero intenta a disporre le icone sulla home, noto uno strano luccichio, sfioro lo schermo credendo fosse una ditata e provo a pulirlo, ma niente... è proprio un graffio! non si nota con le immagini a tinta unita, mentre nelle immagini ricche di particolari o con più colori si nota una righina luminosa coi colori dell'arcobaleno. ho letto che il sola ha una pellicola di fabbrica che bisogna rimuovere... che faccio ci ptovo da sola? o lo faccio tornare in assistenza? Help!
    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non è complicatissimo togliere la pellicola originale. Io personalmente ho usato un taglierino partendo dall'angolo in basso a sx. Sollevi un pezzetto e poi procedi lentamente alla rimozione. Fatto sul mio ex sole.


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani lo riporto in assistenza perché stamattina non prendeva più la rete. :/ e fa un rumore strano ogni tanto come quando spegni il televisore a tubo catodico o le casse... Un "boom" strano. Io penso che abbiano montato male il microfono, che a quanto pare so che è lo stesso che s occupa della vibrazione.
    Ho paura che il graffio sia più profondo e che rimanga anche dopo la rimozione della pellicola. Visto che lo devo portare in assistenza già per altri motivi a questo punto ...

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy