CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Salviamo Xperia SOLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salviamo Xperia SOLE

    Sappiamo tutti che questo terminale è praticamente inutilizzabile con ICS, ma da quando ieri ho letto in giro sul web un paio di cosette ( cioè sul forum ufficiale xperia messaggio di uno degli amministratori / assistenti che consigliano un task manager, o consigliano di portarlo in assistenza per il downgrade), sono rimasto allibito e sconvolto :o .
    Ma porca miseria, un aggiornamento no eh?? !!
    Sinceramente non ho soldi ora per cambiare il cellulare, per cui devo tenermelo, e non ho voglia di mandarlo in assistenza 15 gg per il downgrade, è già stato 2 volte in assistenz aperchè non mi leggeva la micro sd (la prima volta me lo hanno tornato non funzionante, allora mi son messo ad urlare, e dopo me lo hanno sistemato in fretta...)

    Possiamo fare qualche petizione per un aggiornamento che lo renda appena utilizzabile? Anche solo che migliori la parte chiamate, ormai penso siamo alla frutta...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cableman per il post:

    mine (25-12-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho firmato una petizione... Ma non credo serva a tanto! Giovedì vado in un centro Sony e li ribalto! Vedremo se mi cambiano terminale

  5. #3
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche se te lo cambiano, non cambierà nulla, è proprio questo il punto...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ssembra che questo 4.4 dia qualche speranza....o così o si torna alla 2.3 sé aspettiamo Sony stiamo freschi


    Inviato usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma quando questo 4.4??

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao nel sottoforum modding Xperia sole c e chi la sta testando...non è ancora perfetta ma è l unica speranza.....


    Inviato usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non voglio moddarlo, spero prima o poi in un software ufficiale.
    Ad ogni modo, seguendo il consiglio di qualcuno, ho disinstallato il task killer ed in effetti va meglio

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho portato in garanzia più volte, la prima perchè non si accendeva, la seconda per i danni che mi avevano creato in assistenza ( display rigato, audio che ogni tanto svalvolava ), mi è tornato senza il vetro rigato tuttavia a volte l'audio non funziona proprio oppure rimane impallato ( mi arrivano messaggi di whatsapp, s sente la suoneria e poi inizia a finischiare perchè si blocca ), ora il problema è la fotocamera , l'unica cosa decente di questo telefono, il flash sembra essere così potente da sgranare completamente la foto. Ho fatto una foto al mio gatto in condizioni normali è uscita una cosa assurda O.o Tutto nero e due luci gialle al posto degli occhi! Ma come?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xphida
    Io l'ho portato in garanzia più volte, la prima perchè non si accendeva, la seconda per i danni che mi avevano creato in assistenza ( display rigato, audio che ogni tanto svalvolava ), mi è tornato senza il vetro rigato tuttavia a volte l'audio non funziona proprio oppure rimane impallato ( mi arrivano messaggi di whatsapp, s sente la suoneria e poi inizia a finischiare perchè si blocca ), ora il problema è la fotocamera , l'unica cosa decente di questo telefono, il flash sembra essere così potente da sgranare completamente la foto. Ho fatto una foto al mio gatto in condizioni normali è uscita una cosa assurda O.o Tutto nero e due luci gialle al posto degli occhi! Ma come?

    Portalo la 3 volta in assistenza...ho letto che dopo tre colte puoi chiedere la sostituzione.

    @cable anche io non ho voglia e tempo di moddarlo ma ormai è l unica cosa che ci rimane....Sony ce l ha messa nel c...

    Ps. Avranno pensato tanti gli italiani sono abituati al loro governo che glielo mette nel c... Tutti i giorni cosa sarà mai per un cellulare :-)


    Inviato usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma il fatto è che a me l'hanno già sostituito.... Non credo sia un problema di esemplari difettosi, sono tutti così, ICS li ha demoliti.
    Per il secondo tuo discorso, come non darti ragione, è facile metterla nel c. agli italiani.
    Ad ogni modo, magari dopo le feste al ritorno vedrò di farmi aiutare da qualcuno di persona, nelle mie zone o limitrofe per moddarlo. Anzi se c'è qualcuno di Lecco o dintorni, si faccia avanti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy