CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    scusate, ma chi ha avuto problemi di touch, come ha pensto di risolverlo? sembra che non esista soluzione... mi sto registrando al sito sony per scrivere sul forum di assistenza...
    A me capitava col vecchio firmware..col nuovo (.254) non è ancora successo
    EDIT: qualcuno sa come far funzionare il led di notifica in modalità stamina??
    Ultima modifica di angelodim; 18-11-13 alle 19:35

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema dello schermo nero quando si sblocca il display...è fastidiosissimo..bisogna ripremere il tasto power per spegnerlo e riaccenderlo e così compare la lockscreen...non lo fa sempre però...ma lo fa da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento...di scaldare scalda come tutti i cellulari in base a quanto tempo giochi o navighi...


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, capita anche a me! Fortunatamente molto raramente! Comunque, come faccio a evitare che una applicazione che non uso (che non può essere cancellata) funzioni sul mio sony?? Mi trovo sempre a interrompere processi in background (da gestione applicazioni). Processi che misteriosamente ritrovo sia li che nella cache!! Secondo me queste applicazioni ciucciano un sacco di batteria!!! Aiutatemi!!!
    Ultima modifica di Pimallfly; 18-11-13 alle 21:12

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come posso fare per usare un applicazione diversa da quella di default premendo il tasto fotocamera?



    Inviato dal mio C5303 uait

  6. #235
    Androidiano L'avatar di valexx88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    p9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti!
    anch'io ho un SP da circa un mese e mezzo.. no brand. e anch'io vi posso confermare alcuni difetti. (anche se per me non sono gravi)
    primo: il wifi è vero, (con router alice) perde il segnale anche da una distanza di 10 metri..cosa che prima con un Xperia U non succedeva.
    secondo: tasto blocco/sblocco vero anche questo..a volte, tipo una due volte al gg, non risponde! il display resta nero e devo premerlo due volte per sbloccarlo.
    terzo: il telefono posizionato in orizzontale, non funziona bene il touch!! PERO' ho notato che con la modalità guanti attiva non da nessun problema.funziona sia appoggiato in orizzontale che verticale!
    quarto: la fotocamera non è come sony la vanta! certo le foto sono OTTIME..ma sono stato preso in giro con un samsung S3 e pure S2!! ammettendo purtroppo che il loro le faceva meglio.. e se si imposta la modalità superiore addirittura ti toglie 1mpx e quando vai a zoomare, sui neri sgrana di brutto.
    Per il resto il telefono è una potenza!! ..fluidissimo! io gioco sempre al multiplayer di modern combat 4 (anche 2ore)!! e nn mi da nessun problema! solo raramente qualche micro scattino..
    browser fluido, ho 20 applicazioni installate e non fa una piega.
    La batteria sul mio, con un uso intenso FB, Whatsp, wifi e dati sempre accesi e giocando arrivo a 10/15 ore.
    PS: volevo un favore se possibile, siccome ho fatto un reset di fabbrica alcuni giorni dopo averlo comprato, mi si sono cancellate tutte le foto e video originali di sony! qualcuno mi sa dire come o dove recuperarle???
    grazie a tutti!!

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho l'Xperia L e per la fotocamera qualche problema c'è', soprattutto molta perdita di dettagli con poca luce, ma con buona luce i colori Sony sono migliori dei Samsung, molto più naturali.
    I colori Samsung sono troppo artificiali, sparati.
    La differenza a favore di Samsung è che è più semplice fare foto decenti, con Sony in generale ci devi lavorare di più.
    Altro difetto di Sony è il ritardo di scatto, tanto più che non è prevedibile' a volte scatta rapidamente e altre ci mette uno/due secondi: è impossibile fare foto a soggetti in movimento.


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App

  8. #237
    Androidiano L'avatar di valexx88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    p9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E nessuno mi può dire dove trovare le immagini e video originali sony??

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un vostro parere il più oggettivo possibile. Come si comporta questo telefono?L'utilizzo è il seguente: chiamate,sms,whatsapp,facebook,internet in generale e foto.Buona ricezione e fluidità. Il telefono sarebbe per una ragazza ma sono in dubbio tra questo ed un LG L9 II.

  10. #239
    Androidiano L'avatar di valexx88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    p9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggi sopra è una potenza! è solo un pò pesantino 155g

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho letto adesso sul sito Sony :

    Versione di lancio
    Android 4.1 (Jelly Bean)
    2013-04

    Versione successiva
    Android 4.3 (Jelly Bean)
    2013-12

    Versione futura
    Android 4.4 (KitKat)


    Che sia vero VERO?
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy