CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Parer su acuisto XperiaSP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di 8118ste


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    30
    Smartphone
    S4 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Con un po di attenzione e una Cover in silicone non ci sono rischi di rottura.
    grazie,quello che immaginavo io,oltretutto le donne il cellulare lo tengono nella borsetta,
    grazie ancora

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe Visualizza il messaggio
    L'avevo già letto in qualche rece prima di comprarlo, non so dirti se é un bug comune a tutti gli SP, non è nulla di catastrofico, ma certe volte, se appoggiato su un piano orizzontale il touchscreen risulta meno ricettivo, non sempre prende gli input alla prima... Comunque sia credo e spero che sia una cosa tranquillamente sistemabile tramite bug fix
    Ok ma per dire, il tuo SP ha questo problema?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, certe volte mi perde un pò di sensibilità, ma ieri leggevo su XDA che con delle custom rom questo problema sparisce, quindi si tratta di software...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe
    Si, certe volte mi perde un pò di sensibilità, ma ieri leggevo su XDA che con delle custom rom questo problema sparisce, quindi si tratta di software...

    Grazie mille! Eh perchè c'è un mio amico indeciso tra questo e il T e mi ha chiesto un consiglio (non è uno che si metterebbe a smanettare, non andrebbe mai a installare custom rom )... io con il T ho avuto dei problemi hardware anche se è un ottimo telefono ma leggendo un po' in giro questo SP sembra abbia segnalazioni di tutti i tipi, in particolare per questo problema del touch!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me lo può prendere tranquillamente, come ho detto, non me ne pento assolutamente...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ma io da uno Xperia U mi sono innamorato di questo Sp a cui vorrei passare.....

    Solo che col calo di prezzi oramai con poca differenza in piu ce la giochiamo col Fratellino XPERIA T e contro un NEXUS 4 e Galaxy S3.... voi che mi consigliereste ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Evita come la peste Samsung, io sono passato da s3 a xperia sp, rimpiango solo la fotocamera, per il resto molto più performante... Per quanto riguarda il T e il nexus valuta te...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe Visualizza il messaggio
    Evita come la peste Samsung, io sono passato da s3 a xperia sp, rimpiango solo la fotocamera, per il resto molto più performante... Per quanto riguarda il T e il nexus valuta te...
    ciao ragazzi non fate caso al mio nome , comunque voglio acquistare un smart sony all' inizio volevo spendere poco e avevo visto il sony xperia M, poi ho scoperto l' xperia sp e mi sembra molto migliore per non parlare dell' estetica e della barra di notifica. non c'e nessuno meglio di voi che siete possessori da un pò di tempo di dire se è buono o no
    quali sono i difetti di questo smart?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @impossibaldo
    Secondo me l'unica indecisione è tra sp e nexus4 il T è comunque un po' inferiore come caratteristiche secondo me...l'S3 non mi piace...l'N4 ha dalla sua almeno un anno di aggiornamenti in più in teoria e i 2gb Di ram... L'SP comunque resta il più bello imho...

    @keylimepie
    grossi difetti non ne ha imho...e poi visto che sta' per uscire 4.3 sui spera che migliori ancora...

    Simone"Tuxedo"Monsignori

  11. #20
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Tuxedo75;4998078]@impossibaldo
    Secondo me l'unica indecisione è tra sp e nexus4 il T è comunque un po' inferiore come caratteristiche secondo me...l'S3 non mi piace...l'N4 ha dalla sua almeno un anno di aggiornamenti in più in teoria e i 2gb Di ram... L'SP comunque resta il più bello imho...

    @keylimepie
    grossi difetti non ne ha imho...e poi visto che sta' per uscire 4.3 sui spera che migliori ancora...

    grazie Tuxedo75 molti mi consigliano il motorola moto G...è migliore?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy