CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    bhe se dopo la terza volta non mi sistemano il tutto mi ammazzo ahahah
    come da accordo se mi danno il telefono ancora difettoso dopo la terza volta ho diritto alla sostituzione, ma per caso sapete come funziona sta cosa?
    cioè intendo: se devo sostituire il telefono ma di SP non ne vendono più devo "accollarmi" un altro modello?

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    difficilmente avranno esaurito gli SP non è che siano andati esauriti, nella peggiore delle ipotesi penso ti diano un pari valore, in difetto ci sono loro e non possono certo penalizzarti più del dovuto... comunque resto del parere che con la 207 potevi risolvere ahhaha

    ah ti segnalo che alcuni sostengono che con un cover di silicone il problema spariva

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che problemi al touchscreen avete di preciso? Comunque andreus per darti un'idea il mio SP in realtà è il cugino "sostituto" di un Xperia T acquistato a maggio 2013.. Quel telefono mi ha dato una marea di rogne in 6 mesi circa, e dopo la terza volta in assistenza dove tornava sempre con un problema diverso (e non si trattava di paranoia sui difetti o ipocondria da smartphone ) ho scritto una mail all'assistenza sony allegando le scansioni delle ricevute delle loro scandalose "riparazioni" e chiedendo la sostituzione con un terminale nuovo... Pensavo di ricevere un nuovo T e invece... SP, dicendomi che al momento non avevano un T nuovo da darmi... All'inizio non sapevo se essere felice o meno perché erano due modelli simili con pro e contro diversi, esteticamente il T mi piaceva di più ad esempio. Col senno di poi questo si è rivelato molto più affidabile perciò mi è andata bene.

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per vedere il problema del touch apri il video qualche post sopra è proprio quello.
    Cmq il problema è che io l'ho mandato tramite mediaworld e temo che di SP non ce ne siano più perché sul sito non c'è e quando ci sono andato non c'era tra gli esposti quindi se non verrà riparato dovrò scegliere qualcos'altro ma tra quelli disponibili non me ne piace nessuno a pari prezzo.

    per quanto riguarda la 207, ripeto, ho comprato un telefono e pretendo funzioni bene senza dover manomettere il software. La cover in silicone la uso già ma è uguale.

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la 207 è ufficiale mica moddata...
    Cmq anche io ho notato che montando questa release il problema (non così grave per me da stare senza telefono x giorni), sia notevolmente migliorato...
    Cmq faccio sapere come va quando torna.
    Al limite se ti danno un sostituito fatti dare uno della serie Z ;-)

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    eheheh fosse così semplice, innanzi tutto bisogna vedere se hanno fatto qualche riparazione. punto 2:devo testare se quella riparazione ha risolto il problema; punto 3: ci torno, decidono di cambiarlo, non c'è l'SP, cosa prendere senza aggiungere soldi? (l'ho preso a 189, anche se aggiungo 20 euro e arrivo a 210, non penso che mediaword abbia un device della serie Z a quel prezzo :/)

    sì sì lo so che è ufficiale la .207, ma non per il mio, il mio è pure un brandizzato vodafone, flashando una versione diversa potrei invalidare la garanzia (so che potrei tornare indietro, ma visto che vado più al centro assistenza che al bagno ultimamente meglio non rischiare ahahahah) e poi facciamo finta che io non sappia nulla di modding, è normale che un cliente debba per forza ricorrere a questo per avere un telefono funzionante? capisci cosa intendo? è anche una questione di principio, loro mi tornano un telefono non funzionante sotto garanzia e per farlo funzionare ci devo pensare io? e loro a che servono?

    Per quanto riguarda il sostituto, se fossi costretto a cambiare allo stesso prezzo ne prenderei uno con più ram, quindi credo che mi butterei su zenfone 5. è pur sempre un compromesso ma tra i disponibili a meno di 200 (e non solo) è il migliore.

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    eheheh fosse così semplice, innanzi tutto bisogna vedere se hanno fatto qualche riparazione. punto 2:devo testare se quella riparazione ha risolto il problema; punto 3: ci torno, decidono di cambiarlo, non c'è l'SP, cosa prendere senza aggiungere soldi? (l'ho preso a 189, anche se aggiungo 20 euro e arrivo a 210, non penso che mediaword abbia un device della serie Z a quel prezzo :/)

    sì sì lo so che è ufficiale la .207, ma non per il mio, il mio è pure un brandizzato vodafone, flashando una versione diversa potrei invalidare la garanzia (so che potrei tornare indietro, ma visto che vado più al centro assistenza che al bagno ultimamente meglio non rischiare ahahahah) e poi facciamo finta che io non sappia nulla di modding, è normale che un cliente debba per forza ricorrere a questo per avere un telefono funzionante? capisci cosa intendo? è anche una questione di principio, loro mi tornano un telefono non funzionante sotto garanzia e per farlo funzionare ci devo pensare io? e loro a che servono?

    Per quanto riguarda il sostituto, se fossi costretto a cambiare allo stesso prezzo ne prenderei uno con più ram, quindi credo che mi butterei su zenfone 5. è pur sempre un compromesso ma tra i disponibili a meno di 200 (e non solo) è il migliore.
    Beh hai ragione, in effetti non ho mai capito perché la .207 non sia uscita ufficialmente ovunque... Capisco che tu non voglia rischiare di fare casini se già il telefono è stato diverse volte in assistenza... Non so se la mediaworld lo spedisca alla sony e quindi siano loro a cambiarti il telefono... Magari in quel caso potrebbero darti un xperia M2, chissà... Se la mediaworld ti propone il cambio con uno a pari prezzo come dici te io reputerei più affidabile il Moto G 2014 anche se esteticamente non è un granché... Con lo Zenfone ci ho smanettato 2 minuti e sembrava anche molto ben fatto e carino ma poi non so come performance come se la cavi

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Cmq guarda...mondare l'sp, root a parte che è noioso, è facilissimo e sicuro al 99% e le rom custom sono un'altro pianeta!

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    bhe senza dubbio, l'SP vanta una community spaventosa, grazia all'hardware potente (scheda video che neanche i modelli mid che escono adesso hanno) purtroppo ripeto, se non avessi avuto problemi con l'assistenza non avrei mai cambiato (e non è detto che cambierò, se lo sistemano lo tengo) anche perchè quando lo comprai lo stavo aspettando da tempo, e l'ho scelto meticolosamente...purtroppo sono troppo sfigato...

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Entro ed esco velocemente dal thread.
    Sono riuscito a vendere questo “splendido” cellulare… i primi 8 mesi tutto bene (a parte la qualità audio dei video, da serie C), ma gli ultimi 4, nonostante formattazioni e reinstallazioni software, un disastro (per rallentamenti quasi costanti e spegnimenti improvvisi).
    Con l'Arc S mi ero trovato decisamente meglio.

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy