CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Led SP, quale software usate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Led SP, quale software usate?

    Ciao a tutti,
    ho iniziato ad usare un software per l'utilizzo del led del sony xp, si chiama illumination bar, ma non riesco a settarlo per fargli fare dei lampeggi normali (sono molto lenti o se sono veloci sono molto ravvicinati).
    Il tutto perché il led normale, senza l'utilizzo di software, non si può far funzionare solo per alcuni minuti, ma lampeggia fino a quando non riattivi il telefono.
    Voi usate qualche software particolare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sull'Xperia T usavo Light Flow (versione intera) ma mi pareva avesse diversi difetti... Potevi impostare il colore del led per ogni notifica e sembrava parecchio completo ma poi si è rivelato un flop... Molto spesso il led neanche si accendeva, oppure si illuminava una volta e basta... Non so se ora l'abbiano aggiornato ma sull'Xperia SP non l'ho ancora provato... Ma stai usando illumination bar pro o la versione gratuita?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto usando la versione gratuita.
    Diciamo che il led dell'SP lo preferisco, poiché usa solo un led mentre illumination bar li accende tutti e tre. La grave, gravissima pecca è che il led xperia non smette di lampeggiare, non puoi settare un tempo prestabilito se non usi un altro software!!!! Mi arriva un sms a mezzanotte e fino alle 7 del mattino lui lampeggia beato. Il risultato è 15% di batteria mangiata.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,prova con missed call reminder..mi pare si chiami cosi..ha come icona una freccia rossa che gira in un quadrato bianco tipo..però ti avviso che puoi gestire solo chiamate sms ed mms..come colore,come durata di tempo in cui deve lampeggiare e poi non ricordo altro..potrebbe fare al caso tuo!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che a questo punto, essendo metà dicembre, vedo se con l'uscita del nuovo android sony sistemerà questo fatto inserendo un tempo per il lampeggiamento. Se anche in questo caso non sarà possibile allora proverò anche missed call reminder, grazie mille :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy