CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande veloci sulla guida al debrand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Domande veloci sulla guida al debrand

    Salve a tutti gli androidiani !!

    Vorrei farvi alcune veloci domande riguardanti la guida alla sbrandizzazione dell' xperia sp.
    La mia versione è: brand TIM : 12.0.A.2.245
    Premetto di aver già letto la guida:

    1. Sul forum XDA non so davvero quale sia il file .ftf giusto da scaricare. Ho letto che quello DE tedesco non era male, ma alla fine del download mi da errore e non lo scarica. Potreste consigliarmi su quale file scaricare?? (quello con meno bug, ecc.. possibili);

    2. Come fare per crearsi il proprio .ftf (per la questione garanzia)? Se esiste già una guida in proposito potreste linkarla? ;

    3. Ho sentito di un altro programma simile a flashtool, Odin ma non so quale sia il migliore;

    4. Perchè ogni volta che compro un telefono non guardo mai se ha montata la versione no-brand e poi mi tocca fare ste cose per "rimediare"??!! XD

    Grazie in anticipo alle persone che avranno il buon cuore di rispondermi con precisione!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    1) se non sbaglio oltre a quello tedesco (DE) ce ne sono altri... basta sceglierne uno appartenente al centro europa tipo quello uk; per i bug tutti quelli no brand sono meno buggati di quelli brand
    2)la guida esiste ed è sempre su xda ... solo non mi ricordo in quale thread... appena mi ci imbatto te la linko
    3) che io sappia odin è solo per smartphone samsung. quindi per sony va bene solo flashtool
    4) io l'ho preso brand nonostante tutto perchè a 250 euro un telefono così è ottimo.... poi se uno ha un po di dimestichezza con queste operazioni è comunque tentato ( quando non arrivano più aggiornamenti )di metter su una rom custom.
    Spero di esserti stato di aiuto =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    1) se non sbaglio oltre a quello tedesco (DE) ce ne sono altri... basta sceglierne uno appartenente al centro europa tipo quello uk; per i bug tutti quelli no brand sono meno buggati di quelli brand
    2)la guida esiste ed è sempre su xda ... solo non mi ricordo in quale thread... appena mi ci imbatto te la linko
    3) che io sappia odin è solo per smartphone samsung. quindi per sony va bene solo flashtool
    4) io l'ho preso brand nonostante tutto perchè a 250 euro un telefono così è ottimo.... poi se uno ha un po di dimestichezza con queste operazioni è comunque tentato ( quando non arrivano più aggiornamenti )di metter su una rom custom.
    Spero di esserti stato di aiuto =)
    Grazie mille!! Ora è tutto più chiaro!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Chiudo, la prossima volta usa le discussioni già aperte. In questo caso la guida al flash
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy