CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

App fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App fotocamera

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche app o porting da altri telefoni, per migliorare la fotocamera?
    Attendo suggerimenti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche app o porting da altri telefoni, per migliorare la fotocamera?
    Attendo suggerimenti!
    Io ho le rom eXistenZ e ci sono alcune funzioni delle fotocamere di xperia z1 incluse. Vanno molto bene!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei conoscere qualche app..vengo da un galaxy s2 anche lui con 8mpx di camera ma mi sto trovando davvero male con il mio xperia. Anzi direi che per ora l'unico difetto è proprio questo

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    E' stato fatto un port della Smart Social Camera dell'Xperia M2 se non sbaglio. E' integrato nella ROM Existenz oppure si può installare a parte.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

    pulce84 (31-08-14)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso fare per installarla?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2729249 credo che sia questa l'app che intendevi

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io uso pro capture2 demo e mi trovo bene. Sto aspettando di valutare se comprare la versione full che costicchia e devo capire la differenza tra le due. Però mi piace

  10. #8
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche io sto usando quella e per ora mi sembra la migliore. Se vuoi provare la pro fai um giro su apkgalaxy.com

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io non sono per nulla contento delle prestazioni della fotocamera del mio xperia sp.In modalità automatica fa foto con qualità scarsa,con la modalità manuale la qualità migliora ma non sono comunque così buone.Ho constatato che, dispositivi inferiori al mio fanno, foto migliori.Comparate a un S3,l' SP fa foto pessime!!Specialmente all'esterno tende a sfocare molto,i colori sono troppo pieni e man mano che ci si allontana dal centro della foto l'immagine va via via svanendo di nitidezza.Il mio vecchio nokia 5800 ottica carl zeiss gli dava una pista a questi 8Mpx dell' xperia sp!!!Mi aspettavo prestazioni superiori!!!
    Applicazioni e rom a parte è possibile installare il sw di una altro dispositivo sul nostro sp per migliorarne la qualità della fotocamera?
    Mi spiego meglio...trovai una volta su internet,non riesco più a trovare la pagina,una guida che spiegava come installare il sw della fotocamera dello z1 sul nostro sp.Installazione che prometteva una qualità nettamente migliorata e superiore a quella attuale.
    Sapete darmi qualche notizia in più?

    Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoepli Visualizza il messaggio
    Anche io non sono per nulla contento delle prestazioni della fotocamera del mio xperia sp.In modalità automatica fa foto con qualità scarsa,con la modalità manuale la qualità migliora ma non sono comunque così buone.Ho constatato che, dispositivi inferiori al mio fanno, foto migliori.Comparate a un S3,l' SP fa foto pessime!!Specialmente all'esterno tende a sfocare molto,i colori sono troppo pieni e man mano che ci si allontana dal centro della foto l'immagine va via via svanendo di nitidezza.Il mio vecchio nokia 5800 ottica carl zeiss gli dava una pista a questi 8Mpx dell' xperia sp!!!Mi aspettavo prestazioni superiori!!!
    Applicazioni e rom a parte è possibile installare il sw di una altro dispositivo sul nostro sp per migliorarne la qualità della fotocamera?
    Mi spiego meglio...trovai una volta su internet,non riesco più a trovare la pagina,una guida che spiegava come installare il sw della fotocamera dello z1 sul nostro sp.Installazione che prometteva una qualità nettamente migliorata e superiore a quella attuale.
    Sapete darmi qualche notizia in più?

    Grazie
    Nessuno che può aiutarmi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy