CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il caricabatteria fischia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il caricabatteria fischia!

    Ciao a tutti,
    ho notato che il "pezzo" del caricabatteria che va inserito nella presa a muro (come si chiama?), una volta caricato il telefono per un po' di tempo, quando lo stacco "fischia": emette un fischio acutissimo che diventa sempre più acuto fino a che noi non lo sentiamo più. Una cosa leggera, per sentirlo bisogna portarlo all'orecchio. A che cosa è collegato questo fatto? Lo fa anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    credo che capita ai carica batterie in genere. non me ne intendo di elettronica, però credo sia "normale". Forse perchè nella spina (detto trasformatore) dopo averlo staccato rimane un po di corrente (detto in parole comuni!) e quindi questa corrente che rimane andrà a consumarsi e quindi fischia fino a quando si consuma del tutto. Un po come quando attacchi sempre un carica batteria che, se noti alcuni hanno una spia che non si spegne subito ma ci mette qulache secondo a spegnersi perchè la corrente è ancora immagazzinata all'interno e deve essere smaltita. stessa cosa il tuo carica battteria, a differenza che non ha spie però il procedimenteo è lo stesso, quindi è normale(correggetemi se l'ho detta grossa ma ne sono quasi certo :P )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy