CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Micro SD Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Micro SD Xperia SP

    Salve ragazzi, ho acquistato una micro sd SAMSUNG PRO da 64 gb classe 10 UHS-1, avendo letto online che era possibile, fomattando la memoria o facendola formattare automaticamente al telefono in FAT32, utilizzarla su questo telefono che UFFICIALMENTE supporta le schede di memoria fino a 32 gb. Purtroppo ho formattato in FAT32 e la memory non funziona. Sia che io la inserisca formattata in FAT32 o in exFAT, il telefono non la legge correttamente, e ora spiego precisamente cosa intendo dire: a volte mi permette di copiare dei file dalla memoria interna alla memory, a volte mi dice che è impossibile trasferire i file, e altre volte ancora mi da errore, dicendo che la scheda è danneggiata o ha un filesystem che non può leggere...in quest'ultimo caso tappo sopra la notifica e il telefono mi chiede se formattare...io confermo e a volte il telefono me la formatta dopo un'attesa di qualche minuto, però ho le stesse difficoltà di prima, mentre altre volte il telefono dopo molto tempo che cerca di formattarla si blocca, compare la scritta "XPERIA" bianca su sfondo nero e piano piano si dissolve diventando rossa, dopodichè il telefono si riavvia e non mi chiede nemmeno il PIN. Ora io vi chiedo dalla vostra esperienza di aiutarmi, perchè le sto provando davvero tutte! Se dovesse servire il mio telefono è il modello C5303, con Android 4.1.2, il firmware è il 12.0.A.2.245 brand TIM, ed ho eseguito il root.
    Aiutatemiiiiiiii
    PS se avete domande o non sono stato chiaro ditemelo pure, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tanto per cominciare aggiorna il firmware

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non vorrei tu avessi comprato una micro sd falsa, ovvero una fake in tutto e per tutto identica all'originale.
    Magari si tratta di una 8gb o peggio 4gb alla quale è stato modificato il firmware cosi da ingannare la periferica e farla "apparire"da 64.....con conseguenti intoppi


    procedi subito alla verifica.....

    ti lascio una guida

    Come Testare le Fake Usb Pen Drive - H2testw - tecnomani.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy