CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Non sento più la voce durante le chiamate...funziona solo il vivavoce e le cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolouz Visualizza il messaggio
    Purtroppo la garanzia è andata da tempo. Dai video di disassembly Sony Xperia SP C5302 / C5303 / C5306 / M35h Repair Videos - Xperia SP - Sony.yt - International Sony Forum sembra che non servano saldature ma penso che, per la delicatezza della posizione, lo farò riparare.

    Qualcuno ha consigli di laboratori o privati che fanno riparazioni su Bologna?
    secondo me prova a usufruire del servizio sony...con 20 euro ti passa il corriere a casa, prende il telefono e lo porta in un centro sony e te lo ripora ca casa; naturalmente il pagamento della riparazione è a tuo carico... informati.... oppure puoi cercare sul sito sony il loro laboratorio ufficiale più vicino nella tua regione e portarlo tu stesso; credo il preventivo te lo fanno avere entro un paio di giorni via mail o telefono.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    One Plus X

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci provo, sinceramente come budget vorrei cercare di rimanere entro i 50 € (il pezzo costa 5.40 €).
    Tu l'hai pagata la riparazione? se sì quanto ti hanno chiesto?

    In alternativa stavo pensando di rivolgermi a loro Cavo Flex e Jack Audio per Sony Xperia SP
    Vi terrò aggiornati, casomai qualcuno abbia gli stessi problemi

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolouz Visualizza il messaggio
    Ci provo, sinceramente come budget vorrei cercare di rimanere entro i 50 € (il pezzo costa 5.40 €).
    Tu l'hai pagata la riparazione? se sì quanto ti hanno chiesto?

    In alternativa stavo pensando di rivolgermi a loro Cavo Flex e Jack Audio per Sony Xperia SP
    Vi terrò aggiornati, casomai qualcuno abbia gli stessi problemi
    no.. il cell era ed è in garanzia

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolouz Visualizza il messaggio
    Purtroppo la garanzia è andata da tempo. Dai video di disassembly Sony Xperia SP C5302 / C5303 / C5306 / M35h Repair Videos - Xperia SP - Sony.yt - International Sony Forum sembra che non servano saldature ma penso che, per la delicatezza della posizione, lo farò riparare.

    Qualcuno ha consigli di laboratori o privati che fanno riparazioni su Bologna?
    non so chi è questo brisesh che viene citato nel benvenuto del forum ma a quanto pare è davvero con me. Anche a me stamane si è rirotto la capsula auricolare.....oh yes

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    One Plus X

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oh no che sfi*a!
    Io non l'ho ancora riparato perchè sono settimane che non mi fermo un attimo. Se vuoi comprare il pezzo e portarlo in un laboratorio assistenza ti consiglio il link che postavo nel mio messaggio precedente. Per il lavoro di sostituzione mi stanno chiedendo circa 25/35 € .

    Se cerchi una soluzione temporanea che ti permetta di usare il cell quotidianamente senza impazzire o mettere in vivavoce ogni volta che qualcuno ti chiama ti consiglio di scaricarti Soundabout ( https://play.google.com/store/apps/d...utingfix&hl=it )

  7. #16
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolouz Visualizza il messaggio
    Oh no che sfi*a!
    Io non l'ho ancora riparato perchè sono settimane che non mi fermo un attimo. Se vuoi comprare il pezzo e portarlo in un laboratorio assistenza ti consiglio il link che postavo nel mio messaggio precedente. Per il lavoro di sostituzione mi stanno chiedendo circa 25/35 € .

    Se cerchi una soluzione temporanea che ti permetta di usare il cell quotidianamente senza impazzire o mettere in vivavoce ogni volta che qualcuno ti chiama ti consiglio di scaricarti Soundabout ( https://play.google.com/store/apps/d...utingfix&hl=it )
    Ti ringrazio per il consiglio, ma visto che è ancora in garanzia, e visto che è la terza volta che lo porto al centro assistenza ho chiesto la sostituzione; adesso teoricamente o rigttano la domanda e me lo riparano, o mi rifilano qualche altro telefono. Waiting 4 the end. In bocca al lupo per il tuo.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anche a me qualche volta ha dato questo problema, ma o mettendo e togliendo le cuffie un po' di volte(anche magari girando il jack mentre si fa l'operazione) o semplicemente soffiandoci dentro ho semlre risolto per cui ho sempre pensato ad un problema di polvere(faccio il falegname)...

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di duzzy


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema. Volevo sapere se avete trovato una soluzione.... Sperem!

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duzzy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema. Volevo sapere se avete trovato una soluzione.... Sperem!
    A quanto pare le soluzioni trovate sono un po' "arcaiche". Non funziona solo la capsula auricolare? Oppure non senti l'interlocutore neppure in viva voce?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy