CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema grave con il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema grave con il telefono

    Salve ragazzi! Scrivo su questo forum appositamente per questa cosa, perché giuro che le ho provate tutte e mi sta salendo un nervoso molto brutto. Praticamente ciò che è successo è che il mio cavo USB-MicroUSB si è rotto, con la conseguenza che per caricare il cellulare, dovevo stare ore a cercare il momento angolare giusto perché sennò non faceva contatto. Ieri sera è successa una cosa definitiva: il telefono, senza che io me ne accorgessi, è arrivato a spegnersi da solo per la mancanza di batteria, e sono stato diverse ore a tentare di trovare la combinazione di angolo e pressione sul cosino giuste, e se lo trovavo, lo trovavo per pochi istanti perché poi si rispegneva da solo. Al che, esausto, nervoso e molto stanco, ho preso un vecchio cavo USB-MiniUSB di un HTC vecchio che avevo e ho provato con quello. All'inizio sembrava funzionare, ma poi...BUM! Il led rosso si accendeva per qualche minuto e poi si spegneva, dando l'impressione di un pezzo di ferro come un altro; l'ho lasciato tutta la notte e nulla, non ha caricato nulla, e quando ho premuto il tasto di accensione, il led di notifica rosso ha cominciato ad accendersi e spegnersi velocemente 2 volte, con intervalli di qualche secondo e mezzo...qualcuno sa che devo fare per riavere il mio cellulare indietro????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JMartens Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Scrivo su questo forum appositamente per questa cosa, perché giuro che le ho provate tutte e mi sta salendo un nervoso molto brutto. Praticamente ciò che è successo è che il mio cavo USB-MicroUSB si è rotto, con la conseguenza che per caricare il cellulare, dovevo stare ore a cercare il momento angolare giusto perché sennò non faceva contatto. Ieri sera è successa una cosa definitiva: il telefono, senza che io me ne accorgessi, è arrivato a spegnersi da solo per la mancanza di batteria, e sono stato diverse ore a tentare di trovare la combinazione di angolo e pressione sul cosino giuste, e se lo trovavo, lo trovavo per pochi istanti perché poi si rispegneva da solo. Al che, esausto, nervoso e molto stanco, ho preso un vecchio cavo USB-MiniUSB di un HTC vecchio che avevo e ho provato con quello. All'inizio sembrava funzionare, ma poi...BUM! Il led rosso si accendeva per qualche minuto e poi si spegneva, dando l'impressione di un pezzo di ferro come un altro; l'ho lasciato tutta la notte e nulla, non ha caricato nulla, e quando ho premuto il tasto di accensione, il led di notifica rosso ha cominciato ad accendersi e spegnersi velocemente 2 volte, con intervalli di qualche secondo e mezzo...qualcuno sa che devo fare per riavere il mio cellulare indietro????
    rpova con un caricatore di qualche amico che arrivi massimo ad 1 ampere, e se non va portalo in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non c'è tipo un call center italiano a cui potrei chiamare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JMartens Visualizza il messaggio
    E non c'è tipo un call center italiano a cui potrei chiamare?
    Tu prova con un altro caricatore intanto che sia di produzione recente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il cavo dell'HTC Mozart vecchio. Ma nulla si accende per 3 secondi e poi si spegne perché è scarico, poi si riaccende, compare l'icona tipo quando la batteria è in carica col cellulare spento, però non c'è il fulmine in mezzo, quindi non sta caricando. Dici che devo cambiare solo il cavo oppure anche l'adattatore?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non hai caricatori piú recenti in casa?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no :/ sto provando a chiamare pure alla MediaWorld (che non è dove l'ho preso) per vedere se mi sanno dire qualche cosa in proposito

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JMartens Visualizza il messaggio
    Purtroppo no :/ sto provando a chiamare pure alla MediaWorld (che non è dove l'ho preso) per vedere se mi sanno dire qualche cosa in proposito
    l'unica cosa che posso consigliarti è il servizio sony che con credo 12 euro di spesa ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e te lo ripara; naturalmente poi te lo rispedisce

  10. #9
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mi è sorto un dubbio io quando carico il cellulare con il cavo e caricatore originale, da l' ultimo aggiornamento si verifica mentre lo carico da spento che non compare subito il logo e poi si accede per pochi istanti il led rosso e poi si spegne, e non vedo neanche l'indicatore di carica devo premere il pulsante di accensione
    e il led verde non compare più a batteria carica, questo discorso non vale quando il cell è accesso tutto funziona perfettamente

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi è sorto un dubbio io quando carico il cellulare con il cavo e caricatore originale, da l' ultimo aggiornamento si verifica mentre lo carico da spento che non compare subito il logo e poi si accede per pochi istanti il led rosso e poi si spegne, e non vedo neanche l'indicatore di carica devo premere il pulsante di accensione
    e il led verde non compare più a batteria carica, questo discorso non vale quando il cell è accesso tutto funziona perfettamente
    se il cell è stock allora è strano. la cosa cambia se è stato cambiato qualcosa tipo il kernel;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy