CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia SP: pareri e opinioni, in particolare sullo SCHERMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia SP: pareri e opinioni, in particolare sullo SCHERMO

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il Moto G LTE oppure l'Xperia SP. L'S4 Pro e l'Adreno 320 fanno gola, ma sono seriamente preoccupato per alcuni aspetti, in primis il display dell'SP dato che, più volte, ho letto che ha scarsi angoli di visione e neri molto deboli (sembrano grigi). Ho visto diverse recensioni, alcune anche discordanti: c'è chi effetti lo mette tra i contro, considerandolo proprio deludente, e chi invece lo mette addirittura tra i pro; ho le idee un pochino confuse a riguardo, voi cosa ne pensate? Guardando diversi video su youtube, mi è sembrato come sottotono, "spento", ma ho letto che, dopo qualche aggiornamento, la qualità del display e la resa migliora, confermate?
    Ho poi visto delle note negative sull'audio, per quanto riguarda l'altoparlante esterno (secondo voi?) e di gente che ha riscontrato problemi con il wifi.. Non so, il moto g, per quanto più debole in fatto di cpu e gpu e più economico nei materiali, mi appare come più solido e convincente: audio esterno pulito e notevole, audio in cuffia ottimo, come l'SP, un buono schermo IPS, migliore rispetto all'SP(?), tutto ottimo, gorilla glass 3 contro gorilla glass e basta dell'SP, supporto Apt-x..Mi sembra (ma è solo un impressione) che, per quanto l'SP sia pià "avanzato", sia anche più "cheap" in molte altre cose (scocca in alluminio e fotocamera a parte!)
    La ricezione in generale com'è? Gps? Aggancio veloce? Qualità audio in capsula? Grazie 1000 per le vostre riposte!
    Ultima modifica di bugonarailgun; 06-10-14 alle 01:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy