CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Com'è lo schermo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Com'è lo schermo?

    Apro questo thread per ricevere dirette opinioni sullo schermo dell'XPeria Sp. Ho letto pareri contrastanti: c'è chi considera lo schermo tra i pro dello smartphone Sony, chi lo considera deludente, visti gli scarsi angoli di visione e i neri deboli e sbiaditi. Cosa cosa ne pensate?Aggiornando l'Xperia, la resa migliora? Sono indeciso sull'acquisto..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A mio parere è il vero punto debole del telefono. Colori che virano tantissimo, luminosità generale bassa se confrontata con diversi altri terminali (ad esempio il MotoG di mia sorella)... Insomma è uno schermo LCD di vecchia generazione, la Sony ha fatto passi in avanti sensibili coi display solo da z1 compact in poi a mio parere. Lo apprezzo per molte altre cose ma lo schermo proprio no.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato claudio917 per il post:

    bugonarailgun (08-10-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermo, angoli di visione... Ma che ci dovete vedere in un telefono? Mah...

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87 Visualizza il messaggio
    Schermo, angoli di visione... Ma che ci dovete vedere in un telefono? Mah...

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Bo, ma faresti bene a fare questa domanda a chi gli smartphone li costruisce, visto che ormai piazzano fullhd pure su un 5" e dpi a palla, manco se uno dovesse vedere, sempre in alta definizione, la forfora sopra i capelli durante l'ultimo selfie...Scherzi a parte ti do ragione per gli angoli di visione, ma è chiaro che, dovendo acquistare uno smarthpone nuovo, e dovendo sborsare comunque una parte dei risparmi, vedo cosa offre il mercato al momento, valutando cosa è meglio per le mie esigenze e tenendo d'occhio anche qualità/prezzo. Se spendo 200€ (che non sono pochi soldi), uno schermo dove i neri sono bianchi (vabbè esagerando), non lo voglio..

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Personalmente cercavo uno schermo "soft". Per intenderci detesto i colori brillanti degli schermi samsung. Il mio xperia, al contrario, è molto riposante, quindi come schermo lo reputo uno tra i migliori per il mio utilizzo e i miei occhi.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Oh ragazzi io ho solo detto la mia opinione, ho questo telefono da un anno e non lo rinnego affatto, è buono sotto diversi aspetti! Detto questo, se uno mi chiede un'opinione sullo schermo bisogna essere oggettivi e ammettere che era già sotto la media quando è uscito, e a oggi, ottobre 2014, è DECISAMENTE sotto la media ed è un difetto da valutare per un acquisto! Pure io non bado agli angoli di visione esasperati, poco me ne frega, ma qui basta avere il telefono appoggiato su un tavolo e usarlo leggermente inclinato per notare i colori che virano molto. Neanch'io sono un fan degli Amoled con contrasti troppo sparati, ma ci sono diversi schermi IPS migliori di questo, che sono comunque a modo loro "riposanti"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy