CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Un giga libero e "rompe", spostare le app su memoria esterna. Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un giga libero e "rompe", spostare le app su memoria esterna. Consigli.

    Ciao a tutti,
    cosa mi consigliate di fare per spostare qualche app sulla scheda esterna di memoria?
    Ho un giga libero e un avviso ormai fisso nella barra di sistema che dice "75% di memoria utilizzata, premi qui per spostare le applicazioni sulla memoria esterna".
    Già, peccato che "premendo qui" in nessuna applicazione ho la possibilità di spostarla.
    Ma un giga libero non gli è sufficiente per funzionare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non hai i permessi di root non puoi spostare le app sulla sd esterna,e anche qualora li avessi non puoi spostarle tutte ma solo alcune.
    Ottieni i permessi di root e partizione la sd.Qui sul forum ci sono guide su come farlo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, so come farlo con i permessi di root ma pensavo che con android 4.3 i permessi per spostare le app fossero per tutti gli utenti, anche senza root :-)
    Perché non rendono libero lo spostamento delle app? :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, so come farlo con i permessi di root ma pensavo che con android 4.3 i permessi per spostare le app fossero per tutti gli utenti, anche senza root :-)
    Perché non rendono libero lo spostamento delle app? :-)
    La penso esattamente come te! Ho letto nei forum che nasce dall'esigenza di avere le app in memoria interna per renderle più stabili e veloci.Dalla mia ignoranza,la reputo una spiegazione senza senso visto che ormai gli smartphone attuali sono molto potenti!
    Non so che dirti...
    Comunque anche io sto pensando di fare il root al tel. e poi partizionare la sd e gestirla con un app per spostare alcune app.Ci ho provato una volta ma il mio sp si è impallato... ci riproverò a breve però,sicuramente ho sbagliato qualcosa nella gestione della sd perchè l'app non si riusciva a prendere i diritti di root!
    Ultima modifica di hoepli; 02-11-14 alle 13:50

  6. #5
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoepli Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te! Ho letto nei forum che nasce dall'esigenza di avere le app in memoria interna per renderle più stabili e veloci.Dalla mia ignoranza,la reputo una spiegazione senza senso visto che ormai gli smartphone attuali sono molto potenti!
    Non so che dirti...
    Comunque anche io sto pensando di fare il root al tel. e poi partizionare la sd e gestirla con un app per spostare alcune app.Ci ho provato una volta ma il mio sp si è impallato... ci riproverò a breve però,sicuramente ho sbagliato qualcosa nella gestione della sd perchè l'app non si riusciva a prendere i diritti di root!
    ciao ragazzi mi consigliate di sbloccare il bootloader in caso di seri problemi al fw
    e vorrei anche avere i permessi di root, mi linkate la guida che non la trovoo
    graziee
    Ultima modifica di keylimepie; 02-11-14 alle 23:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy