CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riavvii improvvisi

    Salve a tutti. Cerco di farla più breve possibile.
    Dopo tre mesi di utilizzo il mio SP un bel giorno si è spento da solo e non si accendeva più. Mandato in assistenza con Mediaworld da dove l'ho comprato, "risolto" con sostituzione batteria. Il tempo di tornare a casa dal negozio e il cell ha rifatto la stessa cosa. Ho capito che non era problema di batteria e ho iniziato a cercare su internet. Quindi ho provato a fare una riparazione con PCC. Il cell si accendeva, funzionava poi facevo qualcosa (a me sembrava che il problema fosse il fatto che disattivavo il bravia engine, ma a questo punto non ne sono sicura) e il cell iniziava a riavviarsi da solo. Allora ho fatto un downgrade a 4.1 con versione .254 (e root) e il telefono sembrava essere tornato come nuovo. Senonchè è successo per tre volte che si è riavviato da solo. Una volta mentre scorrevo Facebook,altre due volte mentre usavo chrome. Si riavvia da solo e poi riparte come se non fosse successo niente. Non so più cosa fare se non buttarlo nel cesso e tirare lo scarico. Ora lo sto usando col contagocce, come se avessi una bomba tra le mani. Secondo voi è un problema di gestione della ram? Sto telefono mi sembra un ricettacolo di bug.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non ho mai avuto questo problema, mentre ho avuto problemi con l'assistenza sony made in mediaword (per tre volte, e quindi tre mesi circa, in assistenza per lo stesso motivo non risolte in precedenti assistenze -.-) l'unica cosa che ti posso consigliare e tornare in assistenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy