CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Passaggio da moto g a sp?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Passaggio da moto g a sp?

    Raga mi hanno proposto uno scambio con l sp (io ho moto g) ho avuto due sony e mi sono sempre trovato bene, ora pure non mi dispiace il moto g però mi piace anche cambiare, voi scambiereste il vostro sp per il moto g?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per cambiare si... non è male come terminale... dipende da quello che ti piace fare col telefono... dipende se ti piace il led di notifica..... insomma... "dipende"

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Beh ci faccio un po di tutto, sal navigare sul web (soprattutto in 3g) al usare qualche gioco o sentire musica, messaggistica insomma un po di tutto, però penso di non farlo lo scambio perché il moto g lo presi proprio per gli aggiornamenti e ho letto che firse non ci saranno rom con lollipop su sp, peccato perché è davvero un bel device

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vuoi lollipop ufficiale su sp non ci sarà, non so se altre rom ci siano.
    Come terminale mi trovo bene, per me era fondamentale il led di notifica. Ci faccio un po' di tutto.
    Ram un po' scarsina, sarebbe stata ideale 1,5 Gb, ma nel complesso se la cava bene.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io scambierei il mio sp per il moto g lte 2013., gli altri moto g non mi interessano, e lo farei per android 5.0 ufficiale e per la miglior ottimizzazione dello snap 400 e le molteplici rom dedicate au xda...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un xperia sp da 6 mesi circa, ma sono rimasto un po' deluso dalla fotocamera, che ha secondo me parecchi limiti, soprattutto per la presenza di rumore video e mancanza di definizione, a dispetto degli 8 mpx, penso che il moto g da questo punto di vista sia migliore, per il resto sp è un ottimo telefono, robustissimo (un po' pesante...) e con un bellissimo display...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy