CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Vetro graffiato fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vetro graffiato fotocamera

    Ciao a tutti, ho notato che il vetro della fotocamera è molto graffiato ai bordi, eppure ilcellulare l'ho sempre utilizzato con le cover, quindi mi ritrovo a fare foto che vengono nitide al centro e sfuocate ai lati, su ebay ho visto che con 20-30€ compro tutto il pezzo dietro, però volevo chiedervi se è possibile farlo sostituire gratuitamente in garanzia...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E se guardo di lato il display noto che nella parte bassa del display a sinistra si vede la luce del display come pure sotto, pare che non sia totalmente aderente alla scocca. In garanzia potrebbero riattaccarmelo meglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In teoria non dovrebbero essere un problema i graffi in quanto se non sono proprio fitti la fotocamera non li mette a fuoco. Per quanto riguarda che ai lati è sfocato, non so come fa le foto ma se metti il fuoco al centro è normale.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuele9 Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbero essere un problema i graffi in quanto se non sono proprio fitti la fotocamera non li mette a fuoco. Per quanto riguarda che ai lati è sfocato, non so come fa le foto ma se metti il fuoco al centro è normale.
    Sarà così, farò delle prove.

    Sto anche notando che la batteria sta durando meno del solito, arrivo a fare 2ore 3 30minuti di schermo acceso, sto usando anche boot manager(xposed) per evitare che si aprano app in background inutili, se volessi cambiarla, dovrei mandare via il cellulare e poi pagare la batteria nuova giusto? (ancora in garanzia il cellulare)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Sarà così, farò delle prove.

    Sto anche notando che la batteria sta durando meno del solito, arrivo a fare 2ore 3 30minuti di schermo acceso, sto usando anche boot manager(xposed) per evitare che si aprano app in background inutili, se volessi cambiarla, dovrei mandare via il cellulare e poi pagare la batteria nuova giusto? (ancora in garanzia il cellulare)
    In teoria si perché non sembra avere problemi di fabbrica. Che rom hai? Se avessi la rom originale con il root con 2 ore e 30 di scermo la batteria dovrebbe durarti circa 5 ore, circa, dipende da quel che fai. 5 ore se non giochi, se giochi è un'altra faccenda.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la cm11s, ha sempre consumato nella media, ma negli ultimi giorni è calata la durata, ieri ho fatto solo 2 ore e 15 min di schermo e 14 ore da acceso(quindi sempre stand by) ed era al 26%...sempre 2g e wifi, whatsapp e niente giochi. Il menú segreto mi dice "buon livello" alla voce "condizione della batteria"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Ho la cm11s, ha sempre consumato nella media, ma negli ultimi giorni è calata la durata, ieri ho fatto solo 2 ore e 15 min di schermo e 14 ore da acceso(quindi sempre stand by) ed era al 26%...sempre 2g e wifi, whatsapp e niente giochi. Il menú segreto mi dice "buon livello" alla voce "condizione della batteria"
    Mah, non mi sembra così scarsa per il telefono in questione. Se vuoi quando sono a quel livello di batteria ti posto i miei consumi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie ora sono al 63% con 1 ora e 15 min di schermo. Ho 3 email..di cui 2 in oush(gmail) e 1(hotmail) che si sincronizza ogni 4 ore e poi una trentina di app, gps sempre spento. Questa rom poi ha sempre 300-200mb liberi...adessi ho messo il profilo:risparmio energetico

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Grazie ora sono al 63% con 1 ora e 15 min di schermo. Ho 3 email..di cui 2 in oush(gmail) e 1(hotmail) che si sincronizza ogni 4 ore e poi una trentina di app, gps sempre spento. Questa rom poi ha sempre 300-200mb liberi...adessi ho messo il profilo:risparmio energetico

    Un po' meno di 6 ore in 4g, il resto in wifi. Io direi che non hai proprio nulla di cui lamentarti 😂non capisco il calendario perché così tanto, non l'ho nemmeno aperto.
    Ultima modifica di Samuele9; 09-02-15 alle 16:27

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy