CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78
    Originariamente inviato da soundgo
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto come faccio a cambiare il colore della schermata bianca durante la chiamata?

    È orrendo.. ...
    De gustibus..... A me non dispiace!

    Naaaaa!! Non si possono guardare!! Anche le "piccole app " che hanno icone personalizzate su sfondo bianco, inguardabili! Sembrano disegnati da dei bimbi!!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Mi associo, c'è qualche apk per reinstallare l'interfaccia di chiamate e sms di ICS, ma forse ci vuole il root!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Se guardate c'è una discussione a riguardo con il link agli apk di ICS, non è necessario il root, l'app contatti però da problemi...

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è meglio che metto qui? Voi come avete fatto?Screenshot_2013-02-19-07-25-12.jpg

  5. #94
    Extraser
    Guest
    Predefinito

    Piuttosto io sto riscontrando una notevole incompatibilità con le vecchie piccole app... Per esempio il browser crea fastidiosi duplicati di icone (anche se funziona) e tutte le applicazioni precedentemente sviluppate devono essere aggiornate, come per esempio il gestore clipboard.
    Per quanto riguarda jelly bean in generale noto delle scattosità perlopiù nel launcher principale. Per il resto plausi a Sony, in particolare per la scrittura vocale offline correttamente implementata tramite Google Now.

    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Extraser
    Piuttosto io sto riscontrando una notevole incompatibilità con le vecchie piccole app... Per esempio il browser crea fastidiosi duplicati di icone (anche se funziona) e tutte le applicazioni precedentemente sviluppate devono essere aggiornate, come per esempio il gestore clipboard.
    Per quanto riguarda jelly bean in generale noto delle scattosità perlopiù nel launcher principale. Per il resto plausi a Sony, in particolare per la scrittura vocale offline correttamente implementata tramite Google Now.

    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

    La piccola app per il browser ha icone diverse in base al tipo di dispositivo(tablet o smartphone), infatti se guardi nella descrizione della app sul play store ti rimanda a un sito dove riesci a capire qual'è quella corretta, mentre oggi ho aggiornato la fotocamere e mi sono venute due icone che aprono due app minifotocamera diverse... Boh!
    Io comunque non riesco a far funzionare la dettatura vocale offline!! Devo attivare o scaricare qualcosa? Se provo la dettatura con Internet off mi da Google non disponibile!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #96
    Extraser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz
    Piuttosto io sto riscontrando una notevole incompatibilità con le vecchie piccole app... Per esempio il browser crea fastidiosi duplicati di icone (anche se funziona) e tutte le applicazioni precedentemente sviluppate devono essere aggiornate, come per esempio il gestore clipboard.
    Per quanto riguarda jelly bean in generale noto delle scattosità perlopiù nel launcher principale. Per il resto plausi a Sony, in particolare per la scrittura vocale offline correttamente implementata tramite Google Now.

    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

    La piccola app per il browser ha icone diverse in base al tipo di dispositivo(tablet o smartphone), infatti se guardi nella descrizione della app sul play store ti rimanda a un sito dove riesci a capire qual'è quella corretta, mentre oggi ho aggiornato la fotocamere e mi sono venute due icone che aprono due app minifotocamera diverse... Boh!
    Io comunque non riesco a far funzionare la dettatura vocale offline!! Devo attivare o scaricare qualcosa? Se provo la dettatura con Internet off mi da Google non disponibile!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Tieni premuto il tasto home e trascina verso l'alto...ti si aprirà un nuovo mondo :P dopodichè basta accedere alle impostazioni col tasto in basso a destra e scaricare il pacchetto vocale italiano.


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io invece quando guardo un video con il browser del telefono su Youtube e cerco di portarlo un po avanti mi si blocca e mi dice'impossibile visualizzare video' perché???invece con opera mini non succede.


    Inviato dal mio LT30p

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Vorrei un consiglio anche se mi rendo conto che chiedo tanto.
    Sono indecisissimo tra questo T e lo Z che sta per uscire, anche se non essendo ancora uscito è difficile giudicarlo...
    Il T mi sembra molto bello esteticamente ed ora si trova sulle 400 euro nella versione Bond.
    Lo Z sarà sicuramente migliore come caratteristiche ma costerà circa 250 euro in più.
    Premesso che per una questione di dimensioni troverei sicuramente più adatto il T, perchè lo Z mi sembra più un Phablet che difficilmente si usa in modo comodo, vorrei chiedere a chi è più esperto di me: cosa perderei "accontentandomi" del T rispetto allo Z?
    Cioè, per un uso normale (telefonate ed sms,un pò di navigazione,controllo mail,qualche App,qualche foto, ma niente in modo esagerato),potrei pentirmi di non aver preso lo Z che ha il doppio della RAM,un processore quad-core,LTE,uno schermo Full HD,una fotocamera probabilmente migliore (?),ma tutta questa differenza a cosa potrebbe servirmi?
    Perchè 250 euro ed un telefono bello hanno la loro importanza e sono a vantaggio del T...
    Grazie

    PS
    Acquistandolo online in caso di problemi è poi possibile portarlo in assistenza direttamente in un centro Sony?
    Ultima modifica di Ulan; 21-02-13 alle 18:05

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non va play now.. A qualcuno va?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè play now se vado nel.campo di ricerca non mi appare la tastiera per digitare il testo, così posso scaricare solo le applicazioni che trovo sulla home, qualcun'altro ha questo problema?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy