CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Senza aprire un altro thread, sperando di non andare troppo OT, chiedo qui......Tu hai preso custodie o simili o ti sembra abbastanza resistente senza dovergli mettere una mezza armatura?
    Beh, è talmente nuovo che ho ancora un certo pudore a farlo cadere !!! La parte inferiore è goffrata morbida e aiuta a tenerlo saldamente in mano. C'è che essendo pure grande difficile farlo scivolare. Il nokia quando cadeva (e mi è caduto diverse volte !!!!) cadeva in pezzi, ma ricomponendolo poi funzionava alla grande. Questo non saprei essendo monocoque

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ultimo giorno passato con questo smartphone, qualche conclusione:

    1) Design e materiali molto buoni, ha delle dimensioni contenute (non è una "padella" come alcuni top di gamma della concorrenza), si tiene molto bene in mano, il materiale della cover posteriore è poco sensibile ai graffi, piacevole al tatto e con un buon grip. Voto 9

    2) Sistema operativo ben ottimizzato, nonostante sia ancora ICS, bello il task manager ma manca la comoda opzione "chiudi tutto" come sui samsung, buona la dotazione di app native e il launcher. Tuttavia essendo stato lanciato sul mercato a novembre doveva avere già JB o come minimo essere aggiornato entro quest'anno (vedi padfone 2), cosa che avverrà nei primi mesi del 2013... peccato. Voto 7 1/2

    3) Hardware più che buono, 1 GB di ram ormai comincia a stare stretto ma può ritenersi più che sufficiente, il sistema non presenta quasi mai lag, la navigazione è veloce, soddisfatto. Voto 8

    4) Fotocamera al top, alta definizione, diverse opzioni nel software foto, comodissimo il tasto fisico per accedere all'applicazione fotocamera e scattare foto, peccato solo per l'autofocus che ogni tanto non fa bene il suo dovere. Voto 8 1/2

    5) Display anch'esso di ottima qualità, luminosità e contrasto al sole più che buoni, forse si poteva fare qualcosina in più sui neri (stile almoled) ma non si può avere tutto. Voto 9 1/2

    6) Durata batteria abbastanza deludente, come del resto tutti gli altri sony da me avuti; con uso intenso anche facendo attenzione ai consumi non si arriva a sera, difficilmente si riescono a fare 3 ore di schermo acceso, nella navigazione la batteria scende incredibilmente, buono per chi fa un uso medio o per chi si porta dietro un caricatore portatile. Voto 6

    7) Connettività e ricezione buoni, mai avuto nessun problema di linea, prende molto bene, la qualità in capsula durante la chiamata non è proprio pulita (solo iphone 5 si avvicina alla perfezione in questo). Voto 8 1/2


    Tutto sommato un buonissimo terminale top di gamma che si trova anche a un buon prezzo, certo il fattore più limitante è la durata della batteria che non consente un utilizzo intenso in giornata, ma va bene in compenso per chi ne fa un uso medio.

    Spero che vi troviate bene anche voi con questo xperia.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    Tzn86 (11-02-13)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma tra questo e il TX quale conviene?

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    il TX ha ancora meno batteria... quindi direi il T
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la parte posteriore è semplicemente una "pellicola" in gomma quindi è abbastanza delicata. Io ho acquistato una bella custodia in pelle dal sito noreve, un cell cosi se lo merita .

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Finalmente preso...è uno spettacolo, tutto un altro pianeta rispetto ad iPhone...adesso piano piano lo capisco per bene...il display è uno spettacolo, e anche le foto sono molto buone...e ottima fluidità...direi consigliatissimo...;-)
    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo sony a metà ottobre, è la prima volta che acquisto uno smartphone, quindi per essere alla prima esperienza devo dire che sono molto soddisfatto. Design stupendo, molto più ergonomico rispetto ad un galaxy s3, e dato che di professione lavoro con i video, il fatto che abbia la tecnologia Bravia eneginee per una visione in HD spettacolare mi ha convinto da subito.
    Ho trovato in questi due mesi solo due difetti che si sono presentati solamente una volta ciascuno:
    -Durante una chiamata, sono stato messo in attesa, ed il telefono si è completamente impallato per poi riavviarsi da solo dopo un minuto circa;
    -Il monitor si spegneva e non si riaccendeva più, poi però ho scoperto che era un'apploicazione che avevo installato che andava in contrasto.

    Oltre questi due piccoli problemini non ho riscontrato altro, anzi, sono pienamente soddisfatto, qualità audio e video impeccabili, forse la batteria integrata può dare qualche ripensamento, ma nel complesso va bene così

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno può aiutarmi!!?? ho notato che guardando lo stesso video su youtube, in 3g prima ed in wifi poi, la qualità è decisamente diversa, nel secondo caso lo si riesce a vedere in fullhd, nel primo, 3g, nonostante sia attivato l'hd, si vede molto male,il software del terminale riduce la qualità, evidentemente per salvaguardare il consumo di dati, ma mi piacerebbe poterli vedere in fullhd anche in 3g...sarà possibile???
    spero di esser stato chiaro, ciao......

  11. #39
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma883 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno può aiutarmi!!?? ho notato che guardando lo stesso video su youtube, in 3g prima ed in wifi poi, la qualità è decisamente diversa, nel secondo caso lo si riesce a vedere in fullhd, nel primo, 3g, nonostante sia attivato l'hd, si vede molto male,il software del terminale riduce la qualità, evidentemente per salvaguardare il consumo di dati, ma mi piacerebbe poterli vedere in fullhd anche in 3g...sarà possibile???
    spero di esser stato chiaro, ciao......
    Se apri l'APP di YT, i 3 puntini in alto a dx: clikka, poi impostazioni/generale/ ...spunta la casella "alta qualità sul cellulare". Stando a quello che dice dovresti vedere come desideri. Ciauz!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E no... questa casella ti permette di farli partire in hd senza dover spuntare l'icona hd durante la riproduzione, però la qualità non è la stessa di quando lo vedi in wifi...
    grazie lo stesso.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy