CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Impressioni?

    Beh? Nessuno ha questo terminale? Sono indeciso se sostituire il mio one x con questo sony...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso qualche giorno fa in sostituzione del S3...per il momento mi ci trovo bene!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Qualche info in più?
    Qualche confronto ricezione, batteria e foto sopratutto
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ricezione ottima, secondo me superiore al SG3, durata batteria stiamo li, forse un pelino inferiore al samsung e come foto ancora non ti so dire ma da quanto leggo in giro la perte fotografica è decisamente migliorabile!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    ricezione ottima, secondo me superiore al SG3, durata batteria stiamo li, forse un pelino inferiore al samsung e come foto ancora non ti so dire ma da quanto leggo in giro la perte fotografica è decisamente migliorabile!
    L'ho comprato venerdì scorso. Provengo da un GNote...prime impressioni...eccellenti. La ricezione è decisamente migliore di Samsung (ho dei colleghi che posseggono SGIII. Stesso posto e stesso operatore, io chiamo e loro usano il cel come fermacarte). La batteria è molto simile a quella di Samsung, ma ormai quasi tutti i terminali top di gamma sono simili.

    La parte fotografica è da capire...sinceramente ci ho perso due ore della mia vita per impostare le varie opzioni per uno scatto come lo volevo, però devo dire che è una spanna sopra i concorrenti. Unica pecca è il molto rumore negli scatti con poca luce o con luce bianca, ma basta regolare come dicevo su.

    Design e i materiali sono ottimi, così come le prestazioni del dual core e dello schermo che viene sostenuto e migliorato dal Bravia Engine 2.

    Se si considera che è ancora con il firmware nativo (in Italia ovviamente), promette davvero bene.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ecco, la parte fotografica... Miniai ma un android con una fotocamera che si avvicina a quella sell'aifon senza dover stare dietro a ammanettare con le impostazioni?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

    carletto62 (21-11-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ecco, la parte fotografica... Miniai ma un android con una fotocamera che si avvicina a quella sell'aifon senza dover stare dietro a ammanettare con le impostazioni?
    Se proprio vogliamo dirla tutta le foto dell'iphone non è che siano eccezionali....ovvio che se guardi sullo schermo minuscolo ti sembreranno dei capolavori, prova a guardarle sulla tv o a stamparle....ti renderai conto.

    Poi personalmente preferisco smanettare un pochino ed avere delle foto belle anziché delle porcherie.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Finalmente una sezione sul T
    E' il mio primo android, quindi non posso che vantarmi/lo. Smanettavo con un S3 di un amico (e lui con il mio), ma non vedevo l'ora di riavere il mio tra le mani. La batteria secondo me è un po poco durevole. Dalla mattina se lo si usa tanto arrivi a 3/4 di giornata, neanche, da doverlo ricaricare.
    E' fluido, non si è mai impallato (per lo meno fino ad ora :P ) e la navigazione è veloce anche dove la ricezione lascia un po a desiderare.
    Per ora a 3 settimane dall'acquisto dico solo che è ottimo.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    primo android anche per me.arrivo da un iphone 4s che non mi ha mai dato problemi ma io mi stufo delle cose e mi piace cambiare.
    mi date un consiglio per le impostazioni delle foto?col 4s venivano da dio,con questo fanno schifo...non capisco come mai.
    ad ogni modo adesso che mi sto guardando intorno sto scoprendo un nuovo mondo.
    mi consigliate di rimanere su questo o di migrare verso un htc one x??
    grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i cari possessori dell'Xperia T. Ad oggi sono due settimane di utilizzo del terminale e vorrei aggiornare le mie "impressioni":

    - la batteria è decisamente migliorata dopo qualche ciclo di carico/scarico, adesso arrivo tranquillamente a cena con un uso intenso, con uso discreto andiamo sulle 32-33 ore di autonomia;

    - lo schermo mi ha stupito molto, ricordo che quando utilizzavo il Note non mi permettevo di impostare la luminosità in automatico perché spesso non funzionava e, comunque, in controluce non vedevo nulla. Con il T la funzione di luminosità automatica funziona in modo eccellente e il terminale non perde quasi nulla in controluce;

    - i primi 3-4 giorni ho riscontrato alcuni riavvii del telefono...a quanto pare il problema era la microsim installata (tagliata male dalla Tim), non ho più riscontrato il problema;

    - il comparto fotocamera, dopo uno studio attento, è davvero eccezionale. Ha poco da invidiare a una qualsiasi fotocamera digitale (appena posso posto dei samples);

    - confermo nuovamente la ricezione eccellente del device, prende davvero ovunque.

    Ho letto in giro che il T con il nuovo aggiornamento verrà dotato del Miracast, nuove piccole apps e di HD Voice (tecnologia disponibile solo per pochi terminali al momento).

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy