CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Problemi riscontrati con il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi. Io possiedo da Dicembre l' XPERIA T e devo dire che come telefono è qualitativamente avanti rispetto a molti altri modelli dello stesso genere. Fin'ora non mi ha dato grossi problemi ma solo ogni tanto qualche piccolo bug....niente di determinante. Due giorni fa però, dopo l'aggiornamento del software Sony tramite pc companion il telefono ha cominciato a mostrare errori molto evidenti. Spesso durante il ricevimento di un messaggio o di una chiamata lo schermo interrompere di ricevere impulsi al tocco e non si può che riavviarlo tramite l'apposito riavvio di emergenza e spesso anche senza che si tocchi lo schermo lo si trova da solo a riavviarsi senza un apparente motivo. Inoltre per le tipologie di messaggio riguardanti whatsapp nella metà dei casi i messaggi vengono ricevuti ma l'apposito suono di notifica non si fa sentire finché non viene premuto il tasto di sblocco, cosicchè il "bip" di notifica sia a questo punto irrilevante. Qualcuno di voi ha per caso riscontrato problemi simili????
    Grazie per la collaborazione a tutti voi.
    Personalmente non ho nessun problema da te descritto, mi spiace!

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy