CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

aiuto Sony Xperia T che non si avvia più.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa oggi! L'aggiornamento l'avevo fatto qualche giorno fa e non credo sia quella la causa...oggi tutto d'un tratto lo prendo per fare una telefonata ma non si accendeva più, morto...per fortuna sono riuscito a portarlo in assistenza, vi farò sapere se ci sono sviluppi..:!

    EDIT: spulciando il forum inglese sull'Xperia T si trovano diverse persone che hanno avuto lo stesso problema, spero Sony risolva in fretta, rimanere senza telefono anche per un'ora non è affatto simpatico, la rottura principale però è spendere i 6 € per quel fo***to adattatore per micro-sim!
    Comunque ho scritto all'assistenza chiedendo qualche spiegazione, fossero gentili dovrebbero come minimo regalarti un Vaio per farsi perdonare...

    P.S...siccome sono pessimista oggi (morto il telefono, microsim che va e non va, microsd che si sfila dalla tasca e cade nella grata sotto i miei piedi,....) dite che il negozio potrebbe sostituirmi il telefono con un altro modello diverso? tipo un Xperia S?
    Ultima modifica di Luis93; 20-12-12 alle 22:38

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me si tratta semplicemente di esemplari difettosi...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #13
    Extraser
    Guest
    Predefinito

    Infatti. Mi è capitato qualche volta che la sim "sfuggisse" dall'alloggiamento, ma una volta sistemata per bene, nessun riavvio è più avvenuto.


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Desire - Xperia T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... anche a me è successo qualche minuto fa. Il telefono (James Bond, brand TIM) l'ho comprato SOLO 4 giorni fa e non ho, ancora, fatto l'aggiornamento 9.1.A.0.492. Quindi mi sa che non dipende da quello. E adesso? Ho provato anche a metterlo in carica ma niente, neanche quello. lo devo portare in assistenza o provare a cambiare la microsim?
    Ultima modifica di giorgiao; 27-03-13 alle 11:10

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... anche a me è successo qualche minuto fa. Il telefono l'ho comprato SOLO 4 giorni fa e non ho, ancora, fatto l'aggiornamento richiesto. Quindi mi sa che non dipende da quello. E adesso? Ho provato anche a metterlo in carica ma niente, neanche quello. lo devo portare in assistenza o provare a cambiare la microsim?
    Se non vuoi provare a "smanettare" un pò per vedere se parte ti consiglio di riportaroo nel negozio dove l'hai preso, puoi ancora fartelo sostituire...
    Ultima modifica di Luis93; 27-03-13 alle 12:09
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Desire - Xperia T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... dovrei chiedere ad un centro tim se me lo prendono, perchè l'ho comprato online da tim.it. Cmq grazie a quanto ho provato a forzare l'accensione con il tasto power on + vol up e per ora si è riacceso. Ma non mi sembra cmq carino che dopo 4 gg già mi da questi problemi. Più tardi passo ad un negozio tim e sento che mi dicono loro. Magari me lo cambiano. Vi terrò ad corrente!!!!
    Grazie x i consigli......

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiao Visualizza il messaggio
    Ciao... dovrei chiedere ad un centro tim se me lo prendono, perchè l'ho comprato online da tim.it. Cmq grazie a quanto ho provato a forzare l'accensione con il tasto power on + vol up e per ora si è riacceso. Ma non mi sembra cmq carino che dopo 4 gg già mi da questi problemi. Più tardi passo ad un negozio tim e sento che mi dicono loro. Magari me lo cambiano. Vi terrò ad corrente!!!!
    Grazie x i consigli......
    Una cosa simile era successa anche a me, in molti imputano il problema alla microsim che può essere tagliata male se ottenuta da una sim normale!
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Una cosa simile era successa anche a me, in molti imputano il problema alla microsim che può essere tagliata male se ottenuta da una sim normale!
    A me hanno cambiato la sim standard con una microsim senza pagare nulla, però ho Vodafone. Prima di farsi scassare la vecchia, provate a sentire per una sostituzione

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Desire - Xperia T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto anch'io del problema delle microsim tagliate male (e dei continui riavvii), ma io ho preso una nanosim dalla vodafone poi trasformata in microsim con un adattatore della vodafone stessa. Se mi si rispenge proverò a prendere una microsim nuova!!!! Uffa però.........
    Speriamo bene............

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy