CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

modding xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    modding xperia T

    Visto le ultime notizie riguardo gli aggiornamenti (non previsti fino a febbraio marzo) mi piacerebbe provare JB o comunque nuove ROM non potete creare la sezione modding per questo terminale con tutte le guide per il root in italiano ?

  2.  
  3. #2
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadesirehd Visualizza il messaggio
    Visto le ultime notizie riguardo gli aggiornamenti (non previsti fino a febbraio marzo) mi piacerebbe provare JB o comunque nuove ROM non potete creare la sezione modding per questo terminale con tutte le guide per il root in italiano ?
    Il device è appena uscito...ci vogliono almeno altri mesi per sfruttarlo al massimo delle sue possibilitá..

    MUSCLE RAZOR

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadesirehd Visualizza il messaggio
    Visto le ultime notizie riguardo gli aggiornamenti (non previsti fino a febbraio marzo) mi piacerebbe provare JB o comunque nuove ROM non potete creare la sezione modding per questo terminale con tutte le guide per il root in italiano ?
    Esiste già la CM10.1 per l'XT. Se linki il post posso tradurlo, saluti!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha provato questo ?

    [ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v3.2.0 [24/12] [Mint] [PA.AOKP.CM10] [CHRISTMAS TIME]

    [ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v3.2.0 [24/12] [Mint] [PA.AOKP.CM10] [CHRISTMAS TIME] - xda-developers

    Che per altro è made in italy
    il problema per me è riuscire ad avere una guida dettagliata su come fare il root e installare la recovery

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Audace


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    potreste postare un guida di "Flashtool" per sbrandizzare o flashare altri fw ?..........grazie
    ( be Android)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Audace Visualizza il messaggio
    potreste postare un guida di "Flashtool" per sbrandizzare o flashare altri fw ?..........grazie
    mi accodo alla richiesta..su xda ci sono molti post e guide ma tutte in inglese ; aprite qui su androidiani la sezione modding per questo fantastico cell

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho resistito ho sbloccato il bootloader ho fatto il root e scaricato rom alternative con jellybean..
    a prima vista devo dire che è molto più fluido e reattivo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Audace


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadesirehd Visualizza il messaggio
    non ho resistito ho sbloccato il bootloader ho fatto il root e scaricato rom alternative con jellybean..
    a prima vista devo dire che è molto più fluido e reattivo
    ci diresti come hai fatto o ci posti la guida che hai seguito, per i bootloder e per il root? che fw hai montato per il root?
    ( be Android)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    spero di essere utile vi scrivo cosa ho fatto io.
    prima cosa bisogna con flashtool tornare alla versione prima del firmware 7.0.A.3.195 ( non mi chiedete come ho cercato una guida su google )
    poi seguire la Guida per Ottenere i permessi di root su Xperia T,bootloader bloccato
    Procedura semplice:
    -cercare e Scaricare: Root_with_Restore_by_Bin4ry.7z
    -Scompattare: si ottengono due elementi RunMe.bat e Stuff
    -Abilitare: Origini sconosciute e debug usb.
    -All'interno di stuff lanciare adb.exe
    -Lanciare RunMe.bat
    -Scegliere il proprio dispositivo

    Come da indicazioni che appariranno connettere il device
    aprire l'app "backup e ripristino" selezionare il backup chiamato "RootMe" e restore!

    Attendere e il root è fatto!
    cercate su xda la recovery da installare.
    ora però per poter installare nuove rom serve sbloccare il bootloader
    guida per sbloccare il bootloader
    Requisiti
    1.Un Sony Xperia t con bootloader sbloccabile. Per controllare se il bootloader del vostro telefono è sbloccabile, eseguite le seguenti operazioni:
    •Aprite l’applicazione di dialer sul vostro telefono.
    •Componete *#*#7378423#*#*oppure *#*#service*#*#) sul vostro telefono. Questo vi porterà al menù di servizio.
    •Andate su Info servizio, poi su Configurazione e ancora su Status Rooting. E cercate “ bootloader unlock permesso”. Se non trovate questa opzione, o l’opzione è segnata da un “No”, interrompete la procedura immediatamente e non proseguite.
    1.Il codice IMEI del telefono. Componete *#06# sul vostro telefono e scrivetevi il numero IMEI del vostro telefono.
    2.Backup completo di tutti i dati per evitare perdite spiacevoli.
    3.Batteria carica almeno al 70%.
    4.Scaricare il pacchetto fastboot con USB driver sul vostro computer da http://j.mp/xps_fastboot_pkg

    Istruzioni
    •Estraete il pacchetto fastboot con USB Driver in una cartella del vostro Pc. Potete metterla sul Dekstop per comodità.
    •Spegnete il vostro telefono.
    •Collegate un’estremità del vostro cavo USB al computer.
    •Riavviate il telefono in Modalità fastboot tenendo premuto il tasto Volume Su mentre lo collegate all’altra estremità del cavo USB già collegato al Pc.
    •Windows inizierà automaticamente ad installare i driver. Se Windows vi richiede la posizione dei driver, semplicemente direzionate la destinazione a usb_driver, dove avete estratto precedentemente il pacchetto Fastboot.
    •Scollegate il cavo US una volta che l’installazione è terminata.
    •Aprite il sito http://unlockbootloader.sonymobile.com/,dopodiché leggete e seguite le istruzioni fino a che non arrivate a “Create Unlock Request”.
    •Immettete il vostro IMEI, il vostro nome e il vostro indirizzo email.
    •Una volta che avete riempito questi spazi, riceverete una chiave di accesso unica che vi sarà messa in evidenza sullo schermo. Salvatela.
    •Aprite una finestra di prompt dei comandi sul vostro computer.
    •Cambiate la directory alla cartella fastbootche avete estratto precedentemente.
    •Mettete il vostro telefono in modalità Fastboot come avete fatto poco fa.
    •Verificate che il vostro computer possa comunicare a dovere con il vostro telefono nella modalità Fastboot.
    •Immettete il seguente comando nella finestra del prompt:

    -fastboot.exe -i 0x0fce getvar version
    •Sbloccate il bootloader del vostro telefono con il seguente comando(KEY è il corrispondente in cui dovete inserire la chiave di accesso che avete ricevuto precedentemente):

    -fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY

    Ora che avete eseguito anche questo passaggio, il procedimento è finalmente giunto alla sua conclusione.
    qui di seguito la rom che stò provando

    [ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v3.2.0 [24/12] [Mint] [PA.AOKP.CM10] [CHRISTMAS TIME] - xda-developers

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cavadesirehd per il post:

    Audace (06-01-13)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è possibile rendere trasparente la barra con le icone "di sistema" (tasto home, multitasking e back) in modo da poter utilizzare a pieno lo schermo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy