CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Riconoscimento micro-sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Exclamation

    Riconoscimento micro-sim

    Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho cambiato telefono, prendendo un Xperia T. Ho fatto richiesta alla Vodafone per la micro-sim, convinto che con la posta prioritaria arrivasse entro due giorni (così non è stato, ci ha messo quasi una settimana considerando il weekend in mezzo). Ma il problema non è la lentezza di Vodafone. Ho deciso di ritagliare la SIM e ha funzionato fino a poco fa, quando mcafee mi ha bloccato il device senza un valido motivo. Da li in poi non mi ha più riconosciuto la SIM. Secondo voi a cosa può essere dovuto il tutto? (Il mio Ipad riconosce correttamente la SIM). Siccome non sarò a casa fino a Giovedi dove mi aspetta la nuova micro-sim, secondo voi se mi reco in centro Vodafone me la cambiano aggratis o devo pagare avendola già richiesta?

    EDIT: Ringrazio il moderatore per avermi spostato la discussione nella sezione giusta, ho risolto il problema semplicemente spostando di qualche frazione di millimetro nel suo alloggiamento, evidentemente ho tagliato troppo e "naviga" un pò...risolto tutto...
    Ultima modifica di Luis93; 18-12-12 alle 23:51

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy