CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

problema sony xperia t.....aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depejo
    Insomma, dopo aver letto questa serie di messaggi, io che ero praticamente convinto di volermi comprare l'XT, adesso non ne sono più tanto convinto. Almeno qualcuno che mi dica che nel frattempo, da gennaio a oggi, la situazione è cambiata? Che gli XT che si vendono adesso sono, magari, più affidabili?
    SIGH...

    Ahahah poveretto sei rimasto traumatizzato! Guarda io ce L'ho da gennaio, nessun problema,Oltre al bug di jelly Bean per il volume ( che ogni tanto si ammutolisce per una frazione di secondo, mentre quello in ciffia è perfetto) che forse hanno risolto con un aggiornamento uscito da pochissimo e che non ho ancora fatto! Per me è un gran cellulare, anche io concordo con la batteria, ma tanto ho sempre una batteria esterna dietro e comunque se nonvstai a giocarci tanto la batteria va oltre la giornata.
    Quindi più che positivo. Purtroppo evidentemente alcuni sono difettosi, ma anche Samsung soffriva di morte improvvisa, li è questione di sfortuna...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusami se ti ho spaventato, beh come tutti i terminali ha qualche difettuccio ma dipende solamente da cosa vuoi farci tu...io ad esempio ci sono rimasto maluccio in particolare con il volume, lo trovo basso rispetto ad altri dispositivi, su qualche difettuccio nel sistema che sony offre, ma sono difetti a cui può farci peso solo un pignolo come me
    In generale credo che sia uno smartphone con gli attributi, degno di stare a fianco ad altri terminali come SIII e compagnia bella

  4. #33
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    Scusami se ti ho spaventato, beh come tutti i terminali ha qualche difettuccio ma dipende solamente da cosa vuoi farci tu...io ad esempio ci sono rimasto maluccio in particolare con il volume, lo trovo basso rispetto ad altri dispositivi, su qualche difettuccio nel sistema che sony offre, ma sono difetti a cui può farci peso solo un pignolo come me
    In generale credo che sia uno smartphone con gli attributi, degno di stare a fianco ad altri terminali come SIII e compagnia bella
    Io ho notato che nel T il wifi è più debole in ricezione (on metri.. non in stabilità naturalmente) rispetto ad altri telefoni (Samsung GSII, Voda Smart2, Huawei U8150). La batteria è sottodimensionata per gli smanettoni, speriamo migliori un pelo con il rilascio odierno per i no-brand 9.1.A.1.940.

    In compenso la fotocamera è uno spettacolo, ottima la parte prestazioni di sistema in generale, la parte telefonica è a livelli di eccellenza.

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

  5. #34
    Androidiano L'avatar di depejo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema di fondo è che avendo acquistato il Galaxy Nexus per mia moglie, e trovandolo un gran bell'oggetto, avevo quasi pensato di prenderne uno anche per me. Però il Gnexus ha un volume di TUTTO che è assai basso e quindi ci ho ripensato. Mi dirigo verso altro e devo scegliere fra l'XT, il Huawei A. G615 o l'LG Optimus L9.
    A un certo punto l'LG l'ho scartato (non ricordo più perché). Grazie a quello che ho letto qui, però, ho deciso che comprerò il G615. :-)

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che avendo acquistato il Galaxy Nexus per mia moglie, e trovandolo un gran bell'oggetto, avevo quasi pensato di prenderne uno anche per me. Però il Gnexus ha un volume di TUTTO che è assai basso e quindi ci ho ripensato. Mi dirigo verso altro e devo scegliere fra l'XT, il Huawei A. G615 o l'LG Optimus L9.
    A un certo punto l'LG l'ho scartato (non ricordo più perché). Grazie a quello che ho letto qui, però, ho deciso che comprerò il G615. :-)
    Secondo me fai un errore, non tieni conto della regola.fondamentale.dei forum
    Cioè che la maggior parte degli utenti si iscrive perché ha dei problemi, mentre tutti gli altri (la maggioranza) si trova benissimo e di certo non si iscrive ad un forum!
    Restano poi gli iscritti per passione ma sono davvero pochi
    Se non compri il T perché qualche utente ha avuto problemi ricordati che per ogni 5 insoddisfatti ce ne sono almeno il doppio soddisfatti, solo che appunto per questo non sono sul forum!
    poi vedi tu io volevo solo darti un altro punto di vista

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti
    solo x raccontarvi che ho acquistato tramite Tim il sony xperia T a 349 euro
    10 minuti dopo è collassato per non riprendersi più, lampeggia solo una led rosso in alto a sinistra.
    inutili i tentativi di ricarica, premere tasti vari come riportati in altri siti.
    che sfiga, rimane inviarlo in assistenza.
    ma per certo mai più sony, non solo i telefoni, ma anche tutto il resto.
    direte voi, che c'entra? avendo acquistato una marca famosa ed avendo speso una bella cifra, mi spiace ma c'entra
    le campagne di richiamo esistono e le aziende serie che si accorgono di tali difetti (non sono l'unico nella faccia della terra ad avere riscontrato tale difetto), fanno la differenza tra ditte serie e dittarelle.
    Che schifo!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxg76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    solo x raccontarvi che ho acquistato tramite Tim il sony xperia T a 349 euro
    10 minuti dopo è collassato per non riprendersi più, lampeggia solo una led rosso in alto a sinistra.
    inutili i tentativi di ricarica, premere tasti vari come riportati in altri siti.
    che sfiga, rimane inviarlo in assistenza.
    ma per certo mai più sony, non solo i telefoni, ma anche tutto il resto.
    direte voi, che c'entra? avendo acquistato una marca famosa ed avendo speso una bella cifra, mi spiace ma c'entra
    le campagne di richiamo esistono e le aziende serie che si accorgono di tali difetti (non sono l'unico nella faccia della terra ad avere riscontrato tale difetto), fanno la differenza tra ditte serie e dittarelle.
    Che schifo!
    hai provato a premere il tasto power + volume su?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxg76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    solo x raccontarvi che ho acquistato tramite Tim il sony xperia T a 349 euro
    10 minuti dopo è collassato per non riprendersi più, lampeggia solo una led rosso in alto a sinistra.
    inutili i tentativi di ricarica, premere tasti vari come riportati in altri siti.
    che sfiga, rimane inviarlo in assistenza.
    ma per certo mai più sony, non solo i telefoni, ma anche tutto il resto.
    direte voi, che c'entra? avendo acquistato una marca famosa ed avendo speso una bella cifra, mi spiace ma c'entra
    le campagne di richiamo esistono e le aziende serie che si accorgono di tali difetti (non sono l'unico nella faccia della terra ad avere riscontrato tale difetto), fanno la differenza tra ditte serie e dittarelle.
    Che schifo!
    Le campagne di richiamo per i disootivi elettronici?! Uhm.....gia sarebbe una cosa rara , se poi ci metti che il problema non è pericoloso per l incolumita delle persone la vedo una cosa praticamente impossibile ma questo non è un problema di sony, pure samsung htc o fiat fidati che non lo farebbero
    Te lo riparano o sostituiscono in assistenza? Io credo proprio di si, solo se questo non dovesse succedere potrei condividere il tuo pensiero
    Per il tuo problema ti posso dire che il led rosso lampeggia quando si ceerca di accendere il cel solo quando la batterianè sccarica al massimo, questo mi pare molto probabile vistoche hai detto di averlo usato solo 10 minuti....ti consiglierei di metterlo in carica per un paio d ore e poi premere insieme tasto accensione e volume su fino a sentire 3 vibrazioni

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho lasciato in carica 12 ore ed anche piu' ho fatto le prove con i tasti, vol + e power, vol - e power, entrambi vol e power fino ad 1 minuto ogni volta. Ma niente. Nel dubbio che fosse l'alimentatore o il cavetto ho provato anche con un altro cell e caricava normalmente. Provo con un centro assistenza sony x bypassare i tempi della tim. Speriamo bene. Di fondo comunque resta l'amaro in bocca. Si anche con altre marche ho avuto problemini, di blocco risolti con normali leva e metti della batteria. Sarà anche un gran telefono, ma avere questo genere di malfunzionamenti, declassa la stima per la marca a meno che zero. Grazie per il supporto che comunque date sul sito anche per altri device. Confidate anche voi per una risoluzione veloce del problema, o il mio fegato e colon ne piangeranno le conseguenze. Ciao a tutti

  11. #40
    Androidiano L'avatar di depejo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cache_140_140_Acsned.PNG Ho comprato il Huawei Ascend G615 alla fine. Devo dire che è un gran bel terminale. Elegante, ben fatto, bei materiali. Un gran bel volume potente e un sistema di risparmio energetico che fa durare parecchio la batteria (comunque generosa). Le schermate corrono senza mai impuntarsi senza mai un lag. Qualche problema di visualizzazione con Waze, dei nomi delle strade, ma pare che lo faccia solo sui terminali Android 4.0.4 (che se non ho capito male si tratta di ICS?). Spero che casa madre si dia una smossa a rilasciare l'aggiornamento a jelly bean... Una pecca però ce la posso trovare: è un po' pesante. Pazienza.
    Ultima modifica di depejo; 23-04-13 alle 17:57 - Motivo: aggiungere la foto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy