CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Cover Sony Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    E' tamarrissima..!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Ciao, è molto dura o è comunque un po' gommata? L'interno è rigido o un po' piu morbido per facilitare l'inserimento del cell?
    Perché mi pare la piu sottile e aderente tra tutte, però non vorrei dover distruggere il cell ogni volta che la metto
    Sul mio iPod touch ho una cover in silicone morbido aderente ma non troppo. Beh l'ho sempre usata e nonostante ciò la parte dietro specchiata si e' rovinata lo stesso strisciandosi... Misteri della vita! Eventuali buste Tipo questa ci sono per il T? iGadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Sony Ericsson Xperia Arc S Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica
    Perché almeno il design rimarrebbe intatto ed è molto stretta lo stesso..
    Te la sconsiglio...io ne avevo presa una simile della cellular line, il nastrino per tirarlo fuori riga il fondo del telefono (in controluce si vede parecchio), inoltre è difficile trovarla delle dimensioni perfette, la mia era strettina e avevo sempre paura si rovinasse la pellicola posteriore...!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Ciao, è molto dura o è comunque un po' gommata? L'interno è rigido o un po' piu morbido per facilitare l'inserimento del cell?
    Perché mi pare la piu sottile e aderente tra tutte, però non vorrei dover distruggere il cell ogni volta che la metto
    Sul mio iPod touch ho una cover in silicone morbido aderente ma non troppo. Beh l'ho sempre usata e nonostante ciò la parte dietro specchiata si e' rovinata lo stesso strisciandosi... Misteri della vita! Eventuali buste Tipo questa ci sono per il T? iGadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Sony Ericsson Xperia Arc S Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica
    Perché almeno il design rimarrebbe intatto ed è molto stretta lo stesso..
    Durina ma non scivola dalle mani in presa. La togli in un secondo e non spelli il telefono. Non deturpa le linee e la personalità del telefono rimane davvero intatta. La consiglio, è ultrasottile.

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso questa da mediaw SOXTTNS | Phonix Italia spa per 10 euro con la pellicola che mi serviva visto che in quella originale della confezione si era infilata polvere quindi bolle su bolle.. È molto aderente, sottile, non invade il fronte telefono ed è lucida.. Quelle su ebay mi sembravano troppo morbide e poco eleganti. Questa è semplice, in tpu quindi ne dura ne morbida, una via di mezzo tendente al rigido. Senno c'era pure quella della PURO a 15 euro ma il bordo nero andava troppo verso il fronte del cell e gli dava un aspetto troppo grosso... Questa non sembra nemmeno un cover.. I tasti sono un po' duri da premere ma almeno sono protetti. Direi consigliata, per ora tengo questa poi vedrò

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recordsman Visualizza il messaggio
    Io ho preso la dual shine pro della Incipio. È fantastica e, anche se i tasti vengono coperti dalla parte in silicone, quest ultimo essendo morbidissimo, non bisogna schiacciare con molta forza per usarli.

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
    Ciao Recordsman, una domanda? Anche io ero intenzionato ad acquistare questa cover per T. Il retro della cover è rigido? Mi spiego meglio... A me piace moltissimo la sensazione che si prova al tatto della parte posteriore del T. Volevo avere più notizie da chi ne ha già acquistata una. Ti ringrazio in anticipo. Buona Domenica.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con quelle in silicone come questa GREEN GLITTER DESIGN PROTECTIVE SILICONE GEL CASE FOR SONY LT30p XPERIA T | eBay

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, se interessa una cover a flip sottile e di pelle nera, elegante che non copra tutto il bordo ma lo lasci libero, vendo causa vendita telefono. Oltre a quella né ho una classica in tpu se interessa... Se volete foto lasciatemi la mail
    Ultima modifica di Lane90; 21-11-13 alle 18:41

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei una cover trasparente che renda il cellulare meno "ingombrante" possibile ma che offra un minimo di protezione (se non dagli urti, almeno dalle abrasioni). Quale mi consigliate tra quelle in poliuretano, silicone e gel?
    Ultima modifica di Spanotti; 26-11-13 alle 18:57

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy