CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Video a scatti e ripetuti LAG... Davvero fastidioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    il problema della ricarica della home lo riscontro anch'io, ma appena esco da un gioco, oppure appena finisco una navigazione in internet, specialmente se uso chrome... per il resto nessun problema.
    la fotocamera è ottima a mio parere... fa foto migliori di una mia fotocamera digitale di 4 anni fa (fujifilm da 10mpx) se non fosse per le foto con poca luce che hanno un po' troppo rumore, ma non ne faccio un dramma dal momento che è uno smartphone (si sa che le foto non possono essere quelle di una reflex)...
    non ho ancora avuto modo di usarla per scattare foto all'aperto con un bel sole dal momento che mi è arrivato a novembre lo smartphone e quindi le condizioni ideali non si sono presentate
    Grazie, ho fatto anch'io alcune prove e riporto quanto verificato. Ho scaricato un gioco dal market, successivamente ho scaricato più di 400Mb utili al funzionamento ed ho giocato fino a far scaldare parecchio la parte dove è alloggiata la batteria.

    Sono uscito dal gioco e la home mi si è presentata con un leggerissimo ritardo.

    Sono uscito dal gioco e la home mi si è presentata istantaneamente avendo avuto cura prima di aprire il gioco di chiudere alcuni processi.

    Da quello che ho verificato anche su altri terminale posso dirti che il tutto è assolutamente normale!

    Per la fotocamera sono d'accordo con te, scatta foto molto buone, con la luce del sole sono perfette, visualizzate su un tv sony, forse un po' di rumore sugli sfondi scuri ma impercettibile.

    Preciso anche che JB sta arrivando, quindi poi ne riparleremo perché sono sicuro che ne vedremo delle belle, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle foto e la qualità audio maggiormente pulita ed amplificata a dovere.

    Un plauso a Sony!


  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    poi comunque questo smartphone credo sarà da valutare quando installeremo jelly bean (fw ufficiale sony), dal momento che quando è uscito avevano già iniziato a lavorare per l'aggiornamento e credo che la ics sia stata abbandonata se non per il rilascio di qualche aggiornamento riguardante evidentemente la risoluzione di qualche bug importante...
    riporto quello che ho scritto prima nell'edit

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    riporto quello che ho scritto prima nell'edit
    Perfetto!


  5. #24
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un felice possessore di questo prodotto, quindi se qualcuno si offende per il solo motivo che critico questo Sony Xperia T, meglio che non legga i miei post.

    Tra i molti problemi che ho avuto ed ho tuttora, uno dei più fastidiosi è il continuo andare a scatti della videocamera. Mi spiego.
    Come ogni padre di famiglia, in queste vacanze ho utilizzato questo robetto da 600 euro per fare dei video alla mia famiglia. Durante le riprese (di pochi minuti) continuavo a notare vari "microblocchi" della ripresa, come se il video si bloccasse per qualche centesimo di secondo, e poi riprendesse. Credo che in linguaggio tecnico si dica "Lag": Rivedendo il filmato, ho notato che in diversi punti in 3 minuti di filmato, è successo esattamente la stessa cosa. e su tutti i filmati che ho fatto, almeno una decina, ho riscontrato lo stesso difetto.
    Possibile che nemmeno i filmati siano all'altezza di un Iphone 4 con fotocamera da 5 Mb?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come risolverli?
    Grazie per ogni aiuto e le vostre osservazioni oggettive (gli insulti li lasciamo ai Forum di politica, OK?).
    I microscatti ed i lags sonp tutte cose che dipendono dalla rom e dal kernel...

    MUSCLE RAZOR

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 5 factory reset, non ho notato nessun miglioramento della fotocamera, che continua a fare ogni foto fatta col flash completamente verde.
    I video tremano, non c'è verso di farli star fermi, nemmeno con l'antishake attivato.
    Chi si ostina a dire che mi sbaglio, prenda l'Iphone di un amico, lo metta sopra questo Xperia, e faccia una ripresa video in contemporanea coi due terminali. Poi li faccia partire contemporanamente sul computer... Vediamo se ancora è convinto che sia così ineccepibile.
    Dalla disperazione ho dovuto vendere questo terminale ridicolo, questa presa in giro, oltretutto insultati da Sony che a distanza di 5 mesi, fa uscire il Top di gamma Z, sputta.nando il prezzo di questa fregatura, che da 599 di Novembre, ora viene venduto su Internet già a 419...
    Xperiaâ„¢ Z - The precision engineered Full HD smartphone from Sony. CES 2013 - YouTube

    E a tutti quelli che si offendono se il loro terminale viene criticato, come se gli avessero detto che la loro la ragazza o moglie è un cesso, meglio farsi vedere da un bravo dottore...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Dopo 5 factory reset, non ho notato nessun miglioramento della fotocamera, che continua a fare ogni foto fatta col flash completamente verde.
    I video tremano, non c'è verso di farli star fermi, nemmeno con l'antishake attivato.
    Chi si ostina a dire che mi sbaglio, prenda l'Iphone di un amico, lo metta sopra questo Xperia, e faccia una ripresa video in contemporanea coi due terminali. Poi li faccia partire contemporanamente sul computer... Vediamo se ancora è convinto che sia così ineccepibile.
    Dalla disperazione ho dovuto vendere questo terminale ridicolo, questa presa in giro, oltretutto insultati da Sony che a distanza di 5 mesi, fa uscire il Top di gamma Z, sputta.nando il prezzo di questa fregatura, che da 599 di Novembre, ora viene venduto su Internet già a 419...
    Xperiaâ„¢ Z - The precision engineered Full HD smartphone from Sony. CES 2013 - YouTube

    E a tutti quelli che si offendono se il loro terminale viene criticato, come se gli avessero detto che la loro la ragazza o moglie è un cesso, meglio farsi vedere da un bravo dottore...
    Chi dovrebbe farsi vedere da un dottore sei TU, hai seriamente gravi problemi ottici e logici, senza offesa.

    Hai sparato 22 messaggi di idiozie, allora potevi fare questo paragone dimostrandocelo, così avremmo finalmente visto questa tua surreale visione.

    Ora l'hai venduto, è tempo di cambiare sezione, qui non è più importante il tuo parere soprattutto perché sei stato l'unico a scrivere falsità.

    Segui il consiglio ed adios!


  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Piantala per favore, vai a fare il troll da un'altra parte!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è niente da fare... fai proprio fatica. Vabbè...

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    perché sei stato l'unico a scrivere falsità.
    Dubito, ma se sai l'inglese vai a leggerti questo post:
    Main: About the camera
    E scoprirai che il tuo mondo non finisce in questo forum, ma c'è altra gente che dice esattamente quello che dico.
    Saluti

  10. #29
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Il problema è solo nel tuo device...se cosi non fosse meglio non trollare..
    La Sony ha la migliore camera e te lo dico obiettivamente
    Chissà come lo avrai impostato ..inoltre sarebbe meglio precisare che l xperia z non è uno smartphone ma un phablet
    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 25-01-13 alle 16:04

  11. #30
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=riiado;3169384]C'è niente da fare... fai proprio fatica. Vabbè

    È come se avessi detto di aver visto un asino volare
    Tale e quale

    MUSCLE RAZOR

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy