CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alcune domande su XPERIA T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune domande su XPERIA T

    Buonasera, sono sempre più convinto di acquistare questo dispositivo grazie al suo design stupendo, ottime caratteristiche hardware nonostante sia "solamente" dual-core, display e fotocamere ai massimi livelli, tutte cose che voi possessori sapere meglio di me, però prima di procedere all'acquisto vorrei avere alcune delucidazioni proprio da voi che lo conoscete, anche se alcune domande non c'entrano con l'esperienza con il device:

    1- lo acquisterei da un negozio online (non so se si può dire il nome quindi vi dico solo che hanno molti smartphone in stock(isti) :-P) con garanzia europa, questo potrebbe creare problemi appunto on la garanzia? credo che la risposta sia scontata ma dato che non ho preso il nexus4 anche a causa della politica infame sugli smartphone europei non italiani vorrei essere sicuro che per SONY tutta Europa è paese!
    2- sempre riguardo la garanzia, facendo un po' di modding (anche se sinceramente mi sembra perfetto e senza bisogno di modifiche, però i permessi di root li acquisirei volentieri comunque) cosa rischio? io ho asus tf300t e so che sbloccando il bootloader si perdeva la garanzia e quindi avevo utilizzato il metodo per acquisire i premessi di root senza sbloccarlo, come funziona per SONY?
    3- ho letto nel forum molte opinioni contrastanti sulla batteria, mentre il signor Galeazzi (idolo) dice che con uso super intenso si arriva a cena, voi cosa mi dite? io normalmente ho sempre attaccato internet in EDGE per whatsapp e mail, quando devo fare altro attacco il 3g, chiamo 45/60 minuti al giorno e poco più, ovvio che se mi metto a giocare (vedi domanda successiva) so a cosa vado incontro, quindi con un uso medio/intenso come si va?
    4- compatibilità con giochi? sono super appassionato di modern combat 4 :-P e anche se ce l'ho sul tablet vorrei sapere se girano giochi del genere su questi dispositivi, anche se ho già visto in una recensione che shadowgun gira a merviglia è stato pur sempre una prova di un minuto e quindi vorrei altre opinioni!

    Ora come ora non mi viene più in mente nulla, se avrò altre domande le scriverò!
    Nel frattempo chiedo la cortesia di rispondere a queste domande! :-D

    Grazie!
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    per le prime due domande non posso esserti d'aiuto ma per le altre due forse

    3) allora, con wifi sempre attivo con sincronizzazione continua facebook/twitter/2 indirizzi email, qualche sms e qualche messaggio su whatsapp, mezzoretta di navigazione internet, 1 oretta di gioco, luminosità del display quasi al massimo, ma controllata con il sensore, io faccio tranquillamente 17h quindi se lo stacco alle 7 del mattino dal caricabatterie arrivo fino a mezzanotte e magari anche oltre.
    4) il gioco più pesante che ho è nfs shift e lo regge benissimo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo che sbloccando il bootloader anche qui vai a perdere la garanzia, anzi ne sono quasi sicuro, dovrebbe essere così indipendentemente da quale device vai a toccare. Per quanto riguarda il signor Galeazzi, con cui mi farei molto volentieri una chiacchierata (confermo l'idolatria ), e il suo arrivo a cena con la batteria, voglio sapere che trucchi ha usato. io con 3g sempre connesso, un pò di facebook, una ventina di messaggi whatsapp, sbirciatine su istagram, qualche altro giretto vario e luminosità automatica arrivo a ora di pranzo col 35/40% di batteria e conseguentemente la finisco per le 17. nn so che dirti, sapevo che la pecca di questo telefono fosse la batteria ma sinceramente un qualcosina in più me l'aspettavo lo stesso. si dice in giro che l'aggiornamento a jelly bean sta per arrivare e questo porterà benefici in tal senso speriamo. cmq il telefono è veramente una bomba, mi ha sorpreso in positivo. giochi purtoppo non ne uso quindi nn posso aiutarti.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Credo allora sia più un problema della connessione dati che consuma tanto... Perchè a me, usando solo praticamente il Wi-Fi, la batteria dura fino oltre alla mezzanotte...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a entrambi, ppena mi connetto sul sito clikkerò sull'apposito tasto, ora ho un'altra domanda:
    poco fa guardando un'altra rewiew hanno detto che dei 16 GB sono a disposizione per le applicazioni solo 1.97 GB, i provengo da un cellulare di fascia infima (huawei sonic) e quindi non mi sono mai posto il problema perhè li applicazioni di grandi dimensioni non ci stanno punto e basta, ma qui? se io, tornando al discorso dei giochi, volessi installare modern combat, asphalt, nova e dead trigger tutti insieme? occuperebbero circa 8 gb quindi la metà della memoria interna, però dato che per le applicazioni sono dedicati solo 2 GB non potrei installarli, o solo una piccola parte è considerata applicazione vera e propria? (ricordo infatti che tutti i giochi pesanti solitamente ti fanno scaricare dal play store direttamente solo mettiamo 200 MB, e il resto appena si apre l'app, quindi nella parte di memoria per le ap andrebbero "solo" quei 200 MB o come funziona?
    scusate se sono confusionario!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nn sono ferrato a riguardo quindi nn posso spiegartelo tecnicamente, cmq stai tranquillo, solo una piccola parte dell'applicazione in questione risiederà in quei 2gb, il resto viene allocato altrove. Cmq sicuramente qualcuno di più addentro a questioni puramente tecnico-informatiche ti dirà meglio.


    Inviato dal mio Sony Xperia T

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    non vorrei dire una cavolata... ma mi pare che una volta installate le applicazioni tu dalle impostazioni puoi decidere se tenerle nei 2 gb oppure spostarle nello spazio di archiviazione di 10/11 gb
    o viceversa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy