CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

consumo batteria sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per buon rodaggio? Come hai fatto a resettare la batteria? Quanto deve durare secondo te il rodaggio?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per buon rodaggio? Come hai fatto a resettare la batteria? Quanto deve durare secondo te il rodaggio?
    io ho fatto tutto questo:
    -appena comprato il cell l ho ricaricato per 40minuti e la prima accensione l ho fatta tenendolo collegato al caricabatteria
    -i primi tre cicli di carica li ho fatti scaricandolo dal 100% fino al 15% poi ricaricavo,da spento, e riaccendevo sempre collegato al caricabatteria
    -ho fatto altri 2 cicli scaricandolo dal 100% fino al 5% e il resto come sopra
    -da quel momento in poi l ho sempre messo a caricare, ovviamente quando possibile, appena la batteria raggiungeva il 25% sia da spento che da acceso
    -quando lo carico lo porto sempre fino al 100% prima di scollegarlo e se lo carico in auto uso il caricabatteria originale Sony

    queste sono le accortezze che ho utilizzato e finora non mi lamento della batteria, ora con jb tengo google now spento

    il reset batteria si fa premendo da cell spento tasto accensione e tasto volume su contemporaneamente fino a quando il cell non vibra tre volte

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

    Tzn86 (18-02-13)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ieri l ho maltrattato di più giocando parecchio e con giochi belli pesanti per la cpu quindi alla stessa % dello screenshot che vi ho fatto vedere nella pagina prima di questa mi è durato in effetti 1 ora esatta in meno però guardate quanto è stato acceso lo schermo
    boh io mi sento soddisfatto delle prestazioni della batteria di certo non sarà come un note 2 o un nexus 4 però a me personalmente va benissimo, sicuramente meglio di molti altri android e ti praticamente tutti gli apple!

    Screenshot_2013-02-18-01-49-40.jpg

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ad ogni aggiornamento del.sistema operativo conviene resettare la.batteria? E se viene resettata bisogna rigfare il rodaggio?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy