CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Foto Macro e Telefono che va a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto Macro e Telefono che va a scatti

    Ciao a tutti. Ho da poco preso un Xperia T e per ora mi trovo molto bene anche se non ho ancora capito come sfruttare certe applicazioni.
    Scrivo perchè volevo sapere se è normale che non ci sia nessuna opzione della fotocamera per fare le foto macro. Se è così vorrei sapere se le fa in automatico o bisogna impostare altre cose.
    Inoltre ieri mentre giocavo, con un gioco discretamente pesante, il telefono ha iniziato ad andare a scatti, ma nel senso che mi riavviava sempre il livello appena cominciavo e oggi lo ha fatto un pochino anche andando su album e walkman, dove era come se continuasse a ricaricare.
    Non la descrivo come una cosa grave perchè il cellulare non si blocca, mi basta uscire o aspettare a volte e nel caso dell'album e del walkman dopo poco è andato.
    Per quanto riguarda i giochi capita anche che uscendo e rientrando la cosa si repeta.
    Vorrei sapere se a qualcuno è capitato o se sapete a cosa è dovuto e come si risolve.
    Grazie.
    Edoardo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, per le macro ho scoperto ieri che in sostanza attiva l'opzione macro quando riconosce un oggetto molto vicino, fa tutto in automatico quindi...!
    Per i giochi mi dispiace ma non so aiutarti... l'app walkman invece non mi ha mai dato problemi...!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Essendo un Sony, si comporta come le fotocamere compatte Sony (ne ho una): la macro è automatica. il sensore Exmor riconosce la vicinanza di un oggetto e se osservi compare il logo del "fiore" nel display. Non è velocissimissimo, ma funziona! In fondo è un cellulare
    Per i blocchi non ti saprei dire. Forse si era scaldato troppo la scocca? a volte succede

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Per il fatto del riscaldaento non ci ho fatto caso. Se succede nuovamente controllerò e vi farò sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy