CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto nella scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto nella scelta

    Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di un consiglio. Ora ho un iphone e vorrei passare ad un terminale android. Ho preso in considerazione Sony, Samsung e Htc. Nello specifico xperia T, GS3, Note 2 e One X.
    Non so però se attendere l'uscita di xperia Z e GS4.
    Io lo smartphone lo utilizzo molto per chiamare, mail, pochi messaggi, per lavoro viaggio spesso e faccio parecchie foto dei posti nuovi che visito. Quindi come criterio di base li valuto per qualita dell'audio, della ricezione e fotocamera. Ci sono però delle chicche come Siri (che ora ho su iphone) che mi sono molto utili nei miei viaggi in macchina.
    Se qualcuno avesse la bontà di illuminarmi con la propria esperienza personale e/o con consigli vari gliene sarei davvero grato.

    Grazie per l'attenzione. Buona giornata.
    Giulio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliocomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di un consiglio. Ora ho un iphone e vorrei passare ad un terminale android. Ho preso in considerazione Sony, Samsung e Htc. Nello specifico xperia T, GS3, Note 2 e One X.
    Non so però se attendere l'uscita di xperia Z e GS4.
    Io lo smartphone lo utilizzo molto per chiamare, mail, pochi messaggi, per lavoro viaggio spesso e faccio parecchie foto dei posti nuovi che visito. Quindi come criterio di base li valuto per qualita dell'audio, della ricezione e fotocamera. Ci sono però delle chicche come Siri (che ora ho su iphone) che mi sono molto utili nei miei viaggi in macchina.
    Se qualcuno avesse la bontà di illuminarmi con la propria esperienza personale e/o con consigli vari gliene sarei davvero grato.

    Grazie per l'attenzione. Buona giornata.
    Giulio.
    Se hai tempo e soldi ti consiglio di aspettare lo Z, per il semplice fatto che il T rimarrà un prodotto un pò di nicchia, mentre lo Z ha tutti i numeri per diventare abbastanza diffuso. In ogni caso per quanto riguarda Sony capiti bene per le foto, molto buone sul T, così come la qualità dell'audio. Della ricezione sono tutti entusiasti, e devo dire che anch'io, in posti dove pochi telefoni prendono, mandavo tranquillamente messaggi con l'Xperia T. Per quanto riguarda Siri, probabilmente sarà implementato un assistente vocale con Jelly Bean, per ora puoi comporre messaggi o utilizzare la voce per sostituire la tastiera, ma non puoi farci le chiacchierate che ci fanno gli utenti iPhone...

    Anch'io prima di prendere il T ero indeciso tra questo e il Note II. Ma dopo aver visto le dimensioni di quest'ultimo l'ho subito scartato. Cercando in un telefono soprattutto la paraticità, già le dimensioni del T sono al limite, e poi con un tablet, alla fine il Note non l'averi usato al massimo delle sue funzionalità. Se però tu non hai problemi a portarti dietro quel mattone li, beh, lo terrei in considerazione perchè è un mostro di "telefono"...!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Penso proprio che attenderò lo z!! Si sa quando uscirà??forse a questo punto conviene attendere anche il gs4

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliocomo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Penso proprio che attenderò lo z!! Si sa quando uscirà??forse a questo punto conviene attendere anche il gs4
    Dicono per Marzo...!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo ci sia stata una dichiarazione ufficiale che parla di presentazione per il 18 febbraio e arrivo in Italia entro 1Q13.
    Però sulla pagina FB di Sony dicevano anche che Xperia V sarebbe uscito per fine 2012 e poi per vari motivi (LTE prima, bug poi) è stato ritardato l'arrivo in Europa..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascia perdere.
    Mi sono appena dovuto disfare di questo baracco proprio di Xperia per la delusione della macchina fotografica. Foto verdi con il flash, biancastre quelle in piena luce, e video a scatti.
    100 volte meglio HTC One X, senza alcuna ombra di dubbio.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Lascia perdere.
    Mi sono appena dovuto disfare di questo baracco proprio di Xperia per la delusione della macchina fotografica. Foto verdi con il flash, biancastre quelle in piena luce, e video a scatti.
    100 volte meglio HTC One X, senza alcuna ombra di dubbio.
    data la situazione limite che hai vissuto, andrei piano prima di fare delle affermazioni del genere..imho.

    ti dico la mia:
    io ero in dubbio tra one x, s3 e xperia t, alla fine ho preso xperia t e ti dico perché..perché non ha limiti nell'utilizzo quotidiano e normale, seppur dual core invece che quad, è moddabile abbastanza (a contrario di one x, tuttavia non ai livelli di s3) ed esteticamente molto carino secondo me..la fotocamera la trovo ottima, premetto che non ho avuto modo di confrontare le foto con s3 e one x.
    e il tutto senza jb..penso che con jb possa solo che migliorare..

    n.b.: ho eliminato note2 e phablet proprio per le dimensioni eccessive..
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy