CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Xperia T - Riavvio in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la risoluzione delle foto non è in relazione alla qualità della fotocamera? Quindi che differenza c'e? Secondo quello che dici tu invece è Come se fossero separate le due cose. ... non giustificare il telefono a tutti i costi....ripeto è un Tel decente da non massimo di 300 euro ... tutto qui. ...




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No perché un Tel non va in flash mid da solo.....e se lo fa vuol dire che non funziona


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ok allora non hai capito una mazza... Ecco perchè dico di non parlare se non si conoscono le cose...
    Cosa c'entra la qualità di una foto con la sua risoluzione?

    La risoluzione indica la grandezza in pixel di una foto...
    Quindi dire che è da 2 megapixel e non da 13 è fuori luogo...
    Dal momento che scatta foto fino a 13 megapixel, la camera è da 13 megapixel...
    Sarei curioso di vedere una foto scattata da un galaxy s3 comunque ahah

    Io non difendo niente... Valuto sulla base di quello che ho provato... E sicuramente la camera che è montata su questo smartphone è una delle migliori...

    P.S. Non vorrei spaventarti ma lo smartphone a cui sei passato, ha il vizio di morire dopo qualche mese di utilizzo
    Buona fortuna



    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi servono lezioni di fotografia.....ti dico solo che la migliora camera sul mercato è quella dell'iphone punto e basta....il galaxy s 3 non vanta di fare foto a 13 mpx ma a 8 quindi la sony ti truffa su questo punto e basta

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    poi scusa lo dici a me che il samsung ha il vezzo di morire dopo qualche mese ,sarà pure vero ma io mi sono ritrovato un xperia t morto in mezza giornata....e a quanto pare non sono l'unico

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma come fa ad essere una truffa se è la verità?
    Perché continui a sparare cavolate senza conoscere le cose di cui parli?

    Maggior numero di megapixel non equivale a una maggiore qualità delle foto, ma a una maggiore grandezza...

    Io non ho mai detto che la camera di Xperia t è la migliore, ma ho detto che è tra la migliori... Probabilmente se a te vengono male le foto sono più propenso a pensare che sia tu a non saper scattare una foto, dal momento che non sai nemmeno cosa indicano i megapixel...



    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    a conferma di ciò che dico c'è questo confronto
    Camera Comparison: iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3 vs Sony Xperia T vs HTC One X vs Nokia 808 PureView - Recombu

    detto questo il problema che tu hai riscontrato non l'ho mai letto su internet, quindi è bene non generalizzare... il problema riscontrato da chi ha creato questo topic è diverso dal tuo problema...
    Ultima modifica di juniorbryant; 29-01-13 alle 20:19

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo tu sia troppo di parte se non infiltrato Sony nel forum..quindi non ho intenZione di proseguire il confronto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    Credo tu sia troppo di parte se non infiltrato Sony nel forum..quindi non ho intenZione di proseguire il confronto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ti sbagli di grosso, io non sono infiltrato di sony...
    siamo su un forum in cui si aiuta la gente e non si mandano a f....o le case produttrici di cellulari, soprattutto quando non si sa nemmeno cosa si ha in mano...
    questo mi dà un fastidio enorme... la gente che non sa una cippa e giudica, sparando cavolate...

    criticando la fotocamera hai fatto un bel buco nell'acqua (te l'ho dimostrato con l'articolo che ti ho messo e la tua bella figura l'hai fatta parlando di fotocamera da 2 mpx invece che di 13 mpx dimostrando di non sapere nemmeno di cosa stessi parlando... non è che per caso hai scattato le foto con la fotocamera frontale? )... questo cellulare l'hai tenuto in mano per mezza giornata e saresti riuscito a provarlo in tutte le sue funzionalità, per poterlo giudicare un banale cellulare? complimenti sei l'unico che ci è riuscito ahah anche perchè io ce l'ho da leggermente più tempo e molte cose devo ancora capire come funzionano...
    mi chiedo come tu possa argomentare adeguatamente le tue critiche avendolo utilizzato così poco tempo...

    il fatto che sia andato in flash mode dopo mezza giornata di utilizzo credo sia dovuto più a un errore tuo che a un difetto del telefono... sei il primo che leggo su internet che ha avuto questo problema...
    sempre che tu l'abbia mai preso in mano e iniziano a venirmi seri dubbi su questo

    ci vuole obiettività nel giudicare un qualcosa per essere utile agli altri...
    la gente che spara sentenze dopo appena un paio d'ore di utilizzo... mmmmh non serve...

    se vuoi ti posso elencare tutti i difetti che ho trovato in questo telefono in 2 mesi e mezzo di utilizzo, alcuni anche della camera, che però non è pessima come tu l'hai descritta

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sai che devi fare?.......auto censurati che è meglio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy