CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Xperia T - Riavvio in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xperia T - Riavvio in loop

    Ciao ragazzi,
    Ho acquistato da poco il bellissimo Xperia T ma da subito ho notato un problema: riavvio continuo mentre il telefono è in standby (cioè quando non si esegue nessuna operazione, chiamata, navigazione nel menu o internet) nonostante la batteria carica. Questo si verifica ad intervalli di qualche minuto, ripeto, se non si esegue nessuna operazione sul display. Non si è mai verificato mentre era sotto carica, e non si è mai verificato senza scheda SIM (ho fatto la prova disinserendo la micro SIM Vodafone).
    E' mai capitato a qualcuno di voi, avete idea di cosa possa essere? Adesso lo rimandato dal venditore che ha attivato la procedura DAO (dead on arrival) ma sarei tanto curioso di sapere a cosa è dovuto. Le vostro oppinioni saranno molto gradite.
    Un saluto a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    avevi inserito una microsim tagliata?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la microsim se ne hai messa una tagliata, altrimenti non saprei potrebbe essere da portare in assistenza, il mio non si è mai riavviato ne bloccato per il momento

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la micro sim è nuova,ho sostituito quella normale con la micro in un centro vodafone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco, appena ricevuta risposta dal venditore: ha ricevuto l'ok dal centro assistenza per la sostituzione del telefono. meglio cosi, speriamo bene stavolta, speriamo che sia stato solo un caso...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulial Visualizza il messaggio
    ecco, appena ricevuta risposta dal venditore: ha ricevuto l'ok dal centro assistenza per la sostituzione del telefono. meglio cosi, speriamo bene stavolta, speriamo che sia stato solo un caso...

    non è l'unico caso.... domenica acquisto un xperia t da euronics , lo metto in carica la notte la mattina lo uso regolarmente, il pomeriggio di lunedì prendo il tel per telefonare niente, schermo nero e led verde acceso.
    chiamo la sony e mi fanno fare due prove niente, ritorno al negozio e lo cambio ma non con un altro bensì con un samsung galaxy s 3 stavolta f.....o sony .
    tra l'altro la fotocamera non è nemmeno da 2 mpx per me, altro che 13... ammetto che è costruito bene ed è anche molto fluido ma per il resto è un telefono che vale si e no 300 euro

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    non è l'unico caso.... domenica acquisto un xperia t da euronics , lo metto in carica la notte la mattina lo uso regolarmente, il pomeriggio di lunedì prendo il tel per telefonare niente, schermo nero e led verde acceso.
    chiamo la sony e mi fanno fare due prove niente, ritorno al negozio e lo cambio ma non con un altro bensì con un samsung galaxy s 3 stavolta f.....o sony .
    tra l'altro la fotocamera non è nemmeno da 2 mpx per me, altro che 13... ammetto che è costruito bene ed è anche molto fluido ma per il resto è un telefono che vale si e no 300 euro
    quando si giudica qualcosa bisogna sapere anche di cosa si tratta

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo....infatti l'ho tenuto un giorno e sinceramente è un Tel qualunque .....e poi ribadisco non puoi prendermi per il culo con sta fotocamera da 13 mpx.. è un bluff.... tutto marketing e james bond. ..

    Ps tra l'altro lo dice uno Che ha avuto due iPhone un HTC one s e due Samsung galaxy s ed s 3....quindi qualcosa l'avrà imparata sugli smartphone





    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    infatti i megapixel sono legati alla risoluzione delle foto e non alla qualità della fotocamera... cosa che tu pensavi, e lo si può dedurre da ciò che hai scritto sopra...

    posso concordare sul fatto che non sia come una fotocamera digitale...
    ma definirla scadente, dopo che fa foto del genere, mi pare eccessivo
    http://img811.imageshack.us/img811/2039/orologiozc.jpg

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    non è l'unico caso.... domenica acquisto un xperia t da euronics , lo metto in carica la notte la mattina lo uso regolarmente, il pomeriggio di lunedì prendo il tel per telefonare niente, schermo nero e led verde acceso.
    Non è che per caso era stato messo inavvertitamente in flash mod? N.B. Quando l'xperia T è in modalità flashmod lo schermo è nero con il led verde se in modalità fastboot lo schermo è nero con led blu.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy