CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Passaggio a JB: rilevamento bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    ma prima di installare jb hai fatto un ripristino? Dovevi farlo
    Ora ho fatto il ripristino, ho scaricato il la versione .225 no brand e fleshato, appena ho acceso l' xperia mi ha rilevato l' aggiornamento a Jb, l' ho eseguito, il problema che rallenta la home, e il widget meteo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litfiba10 Visualizza il messaggio
    Ora ho fatto il ripristino, ho scaricato il la versione .225 no brand e fleshato, appena ho acceso l' xperia mi ha rilevato l' aggiornamento a Jb, l' ho eseguito, il problema che rallenta la home, e il widget meteo.
    Ma usi il widget di default? Quello solo meteo senza news o un altro? No perché io ho uso quello e non mi ha mai dato problemi...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una vaga idea sul motivo per il quale l'applicazione di Google maps dopo l'aggiornamento a jb ha un consumo elevato in gestione batteria (43% di 20% di batteria consumata)?
    C'è da considerare che stamattina il cellulare l'ho usato pochissimo... Qualche messaggio, connessione 3g e wifi per pochissimi minuti... Però comunque trovo anomalo questo parametro... Prima di aggiornare a jb maps non rientrava nemmeno in gestione batteria se non lo utilizzavo io...



    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Me lo sono.chiesto.anche io, aggiungo che ho spento Google now che reputo inutile e anche con i servizi di localizzazione spenti cambia di poco Google maps consuma sempre tanto e senza motivo
    invece di positivo c è che dopo l aggiornamento usando le stesse impostazioni il consumo dello schermo è calato del 20%

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    diciamo che google now al momento è inutile qua in italia
    quando sarà perfettamente integrato con orari di tutti i mezzi pubblici, cinema e qualsiasi altra cosa, sarà spettacolare

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    diciamo che google now al momento è inutile qua in italia
    quando sarà perfettamente integrato con orari di tutti i mezzi pubblici, cinema e qualsiasi altra cosa, sarà spettacolare
    Questo era sottointeso, sai il cell lo uso nel presente non nel futuro, al momento quindi è inutile
    con i se e con i ma si fa poco

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    google non ha colpe se l'italia è un paese arretrato :P
    vale la stessa cosa per l'nfc :P

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    google non ha colpe se l'italia è un paese arretrato :P
    vale la stessa cosa per l'nfc :P
    Mah su questo non sono molto d'accordo un conto è non.avere le reti lte ovunque nel paese e in funzione da anni un altro è Google now, orari di bus treni cinema squadre di calcio e tutto il resto sono disponibili on-line ci sono migliaia di app che li trovano è colpa di Google che non li implementa

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    l'nfc non è l'lte... non confondere
    con l'nfc si potrebbero fare tantissime cose... una delle più famose effettuare pagamenti come se fosse una carta di credito... ma qua in italia ovviamente siamo arretrati rispetto ad altri

    sono su internet ok, ma sta a trenitalia (ad esempio) fornire il tutto a google e credo pure i permessi di utilizzare i tabulati...
    quante aziende esistono per quanto riguarda i mezzi pubblici in italia? migliaia e se deve essere google a preoccuparsi a raccogliere tutti i dati non finirebbe più...

    in america ad esempio google now funziona benissimo e lo puoi leggere nel web...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    l'nfc non è l'lte... non confondere
    con l'nfc si potrebbero fare tantissime cose... una delle più famose effettuare pagamenti come se fosse una carta di credito... ma qua in italia ovviamente siamo arretrati rispetto ad altri

    sono su internet ok, ma sta a trenitalia (ad esempio) fornire il tutto a google e credo pure i permessi di utilizzare i tabulati...
    quante aziende esistono per quanto riguarda i mezzi pubblici in italia? migliaia e se deve essere google a preoccuparsi a raccogliere tutti i dati non finirebbe più...

    in america ad esempio google now funziona benissimo e lo puoi leggere nel web...
    non ho confuso proprio nulla visto che tu hai detto che l Italia è un paese arretrato ti ho fatto un esempio di una cosa che ci rende arretrati
    I permessi che dici tu mica li danno gratis Google paga e se paga sono sicuro come la morte che tutti i dati li passano il problema forse è che non investe da noi no?
    Inutile stare a dire è colpa dell'Italia io dico è colpa delle aziende che non investono e non sono solo le leggi poco permissive ma anche gli utenti che si fanno prendere per i fondelli basti pensare che la tecnologia da noi costa sempre molto di più di tutti gli altri stati europei ma se noi continuiamo a pagare a prezzo pieno senza battere ciglio come vuoi che migliori la situazione
    l' nfc per i pagamenti quanti lo userebbero poi? la nostra economica è diversa dalla loro qui è pieno di negozietti spesso gestiti da over 55 ti pare che vanno a spendere soldi e tempo per dotarsi di questa tecnologia? In molti posti manco arriva l adsl ancora e ci sono pure ben 100 comuni ora,nel 2013, in cui la posta non arriva e si parla di quella cartacea :o
    inutile poi stare a dire in USA le cose funzionano e qui no Google dove ha la "base" scusa? Ovvio che prima le innovazioni arrivano lì è come se mi dici che il primo modello nuovo di Panda esce in Italia....
    Se un paese non ha soldi e va a rotoli la prima preoccupazione non è avere l nfc o google now che funziona fidati certo finchè stiamo a scaldarci nei forum per questi motivi le cose sicuro non cambiano

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy