CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Passaggio a JB: rilevamento bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Thumbs down

    Passaggio a JB: rilevamento bugs

    Giusto per fare ordine apro questo nuovo thread... nel mio caso ho ravvisato finora queste cose:

    1) diminuzione della risoluzione nelle foto sia in formato 4:3 che 16:9 e rispettivamente da 13 a 12Mpix e da 10 a 9Mpix
    2) nella funzione "Panorama" non scorre l'icona in basso del "movimento fotocamera". La foto panoramica esce lo stesso, ma non se ne ha il controllo totale
    3) funzione video: si può fare lo screenshot di un momento del film, ma cliccando sul tasto esce una foto a bassissima risoluzione. Sta anche scritto 1M(pix?) con risoluzione 1280x720 - non ho trovato come aumentare questa risoluzione (nella mia fotocamera Sony si può decidere che risoluzione usare)
    4) ............a voi............

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Giusto per fare ordine apro questo nuovo thread... nel mio caso ho ravvisato finora queste cose:

    1) diminuzione della risoluzione nelle foto sia in formato 4:3 che 16:9 e rispettivamente da 13 a 12Mpix e da 10 a 9Mpix
    2) nella funzione "Panorama" non scorre l'icona in basso del "movimento fotocamera". La foto panoramica esce lo stesso, ma non se ne ha il controllo totale
    3) funzione video: si può fare lo screenshot di un momento del film, ma cliccando sul tasto esce una foto a bassissima risoluzione. Sta anche scritto 1M(pix?) con risoluzione 1280x720 - non ho trovato come aumentare questa risoluzione (nella mia fotocamera Sony si può decidere che risoluzione usare)
    4) ............a voi............
    Non appena mi sarà permesso di aggiornare farò queste prove e ti farò sapere!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Confermo tutto, a parte per la modalità panoramica, a me il cursore sotto si muove...!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto, a parte per la modalità panoramica, a me il cursore sotto si muove...!
    A me proprio no....bloccato sulla sx sia in 16:9 che 4:3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    A me proprio no....bloccato sulla sx sia in 16:9 che 4:3
    Potresti provare a ripristinare, però insomma, io me lo terrei così perchè tanto la funzione panoramica non la uso mai..!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri i bug che dici non li trovati la panoramica l icona si muove e per la risoluzione secondo me tu ti riferisci alla modalità panoramica superiore!
    prova a impostare la modalità normale e vedrai che.ti.ritrovi con la solita risoluzione tranne se selezioni l opzione HDR
    se hai dubbi ti consiglio di guardare sul tubo le recensioni di Xperia v e z che hanno lo stesso software della fotocamera nostro ora che abbiamo aggiornato

  8. #7
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ieri i bug che dici non li trovati la panoramica l icona si muove e per la risoluzione secondo me tu ti riferisci alla modalità panoramica superiore!
    prova a impostare la modalità normale e vedrai che.ti.ritrovi con la solita risoluzione tranne se selezioni l opzione HDR
    se hai dubbi ti consiglio di guardare sul tubo le recensioni di Xperia v e z che hanno lo stesso software della fotocamera nostro ora che abbiamo aggiornato
    Quando schiaccio il tasto l'icona sopra la scritta che mi dice che movimento fare sta bloccata tutta a sx (da sx a dx) o sopra (da sopra a sotto) e la foto viene uno schifo, senza il controllo del movimento! Beati voi che non avete questo "difetto", ma sinceramente non saprei a cosa può essere imputato

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha notato che nella ricerca vocale se io gli dico manda un sms a tizio lui mi compone il messaggio con testo "tizio", invece di cercarmi nella rubrica il contatto tizio?
    è un bug oppure c'è qualche impostazione a me sconosciuta da sistemare?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A parte questo "problema"....la cosa molto fastidiosa è che devi farlo solo con la connessione dati attiva

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Giusto per fare ordine apro questo nuovo thread... nel mio caso ho ravvisato finora queste cose:

    1) diminuzione della risoluzione nelle foto sia in formato 4:3 che 16:9 e rispettivamente da 13 a 12Mpix e da 10 a 9Mpix
    2) nella funzione "Panorama" non scorre l'icona in basso del "movimento fotocamera". La foto panoramica esce lo stesso, ma non se ne ha il controllo totale
    3) funzione video: si può fare lo screenshot di un momento del film, ma cliccando sul tasto esce una foto a bassissima risoluzione. Sta anche scritto 1M(pix?) con risoluzione 1280x720 - non ho trovato come aumentare questa risoluzione (nella mia fotocamera Sony si può decidere che risoluzione usare)
    4) ............a voi............


    Il punto 1 e 3 non sono bugs ma scelte. Persino l'Xperia Z scatterà foto durante i video a 1megapixel, pochi giorni fa vidi uno video che l'ha confermato. Riguardo la scalata a 10 a 9 megapixel, è assolutamente indolore, anzi, già scattarle a 9 megapixels sarebbe pure esagerato per un sensore da smartphone.

    Riguardo il punto 2, da me l'icona si muove.


    Per adesso sono molto soddisfatto, il terminale è una scheggia davvero
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy