CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Da Jelly Bean a ICS, è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Da Jelly Bean a ICS, è possibile?

    Ciao, posso flashare magari una build .223 avendo già JB? Tornare indietro è possibile? Ci sono regole da seguire?

    Se ad esempio trovo un file .ftf Italy posso flasharlo e poi magari aggiornare alla 4.1.2?

    Grazie.
    Ultima modifica di Riddle78; 08-02-13 alle 10:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che mi aiuta, per favore?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda io come avrai già letto l'ho fatto per tornare alla .303 e fare il root, e non ho avuto nessuna difficoltà. Basta scaricare flashtool e un .ftf .223 se vuoi questa versione...! Se vai su xda dovresti trovare tutto...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Guarda io come avrai già letto l'ho fatto per tornare alla .303 e fare il root, e non ho avuto nessuna difficoltà. Basta scaricare flashtool e un .ftf .223 se vuoi questa versione...! Se vai su xda dovresti trovare tutto...
    Si, ho proceduto in questo modo.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum. Anche io dopo l'aggiornamento a JB vorrei tornare indietro. Chiedendo in Sony però mi hanno proposto solo di portarlo in assistenza. Premetto la mia ignoranza, non ho mai fatto altro che aggiornamenti "richiesti" con Android. Qualcuno saprebbe dove posso trovare una guida semplice e sicura da seguire e/o trovare una Rom 7.0.A.3.223. In pratica sto chiedendo una guida passo/passo. Ho letto che si trova tutto su XDA....ma le mie lacune in inglese non mi permettono di capire dove e cosa cercare. AIUTO!!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum. Anche io dopo l'aggiornamento a JB vorrei tornare indietro. Chiedendo in Sony però mi hanno proposto solo di portarlo in assistenza. Premetto la mia ignoranza, non ho mai fatto altro che aggiornamenti "richiesti" con Android. Qualcuno saprebbe dove posso trovare una guida semplice e sicura da seguire e/o trovare una Rom 7.0.A.3.223. In pratica sto chiedendo una guida passo/passo. Ho letto che si trova tutto su XDA....ma le mie lacune in inglese non mi permettono di capire dove e cosa cercare. AIUTO!!!!
    Non esiste una guida sicura, un minimo errore e potresti usare il telefono come ferma carte! Quello che ti consiglio di fare invece è leggere un po' di thread qui su questo forum, ci sono dettagliate spiegazioni sui passi da seguire, una proprio nell'indice degli argomenti sull'xperia T.

    Ma poi perché vuoi tornare indietro? Il cellulare con JB vola nel vero senso della parola!


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie della velocità nella risposta. Onestamente ci sono una serie di motivi:
    - principalmente i comandi vocali....io uso moltissimo l'auricolare Bluetooth, già con la 4.0.4 erano completamente inutili (capivano ciò che volevano), così avevo installato CONTROLLO VOCALE (Full)....mi trovavo benissimo, solo ora con JB non mi permette più di selezionarlo come principale quando premo il tasto dell'auricolare, così devo tenere in mano il tel per attivare la chiamata (con il lavoro che faccio è un problemino)...e poi risulta superfluo a questo punto.
    - La durata batteria.....mi sbaglierò, ma il 10% in due ore mi sembra tantino, si che ho fatto chiamate e svariati tentativi con i controlli vocali...però
    - spazio interno disponibile....anche a voi indica un totale di 10.85 dopo l'aggiornamento?

    Non metto in dubbio che su altri aspetti vada meglio....se qualcuno mi rincuora sui miei dubbi e soprattutto mi trova una soluzione per far si che se dico con l'auricolare "chiama..TIZIO", lui lo faccia, sono io il primo ad essere felice dell'aggiornamento
    Ultima modifica di francoflying; 26-02-13 alle 18:32

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per Riddle 78, ancora due cose....la prima, dicevi che ci sono thread qui su questo forum......mi potresti dare qualche indizio in più? GRAZIE....in fondo, sbaglio o anche tu chiedevi come ritornare alla 223?....e se ho letto bene lo hai fatto con una certa disinvoltura.
    la seconda è riferita al fatto che, non sapendo ho aperto anche una discussione, sempre sullo stesso argomento....inutile tenerla aprta, ma non so come chiuderla.....puoi anche aiutarmi?
    Ultima modifica di francoflying; 26-02-13 alle 18:43

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per Riddle 78....forse ho trovato una guida su "[ROOT] Xperia T JB, LB".....se ho capito bene scarico FlashTools, lo installo, poi scarico una ROM 7.0.A.3.223 ITA no Brand e gli dico di installarla......però dove posso trovare questa ROM?.....secondo se mi fermo senza fargli il ROOT è giusta la procedura? Ovviamente, come hai detto tu il rischio resta, però se fosse così come lo descrivono la procedura è abbastanza a prova di sciocco....o sbaglio? GRAZIE

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non aprire altre discussioni, altrimenti si crea solo confusione. Leggi qui per esempio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy