CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema audio Sony Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema audio Sony Xperia T

    Buonasera a tutti,è la prima volta che scrivo in un forum e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi.Ho questo Xperia T da due mesi,ha sempre funzionato alla perfezione,aggiornato a Jelly Bean regolarmente tramite Pc Companion non appena uscito l'aggiornamento ed ha continuato a non dare alcun problema.Fino a ieri sera.Stavo usando un applicazione social quando il telefono si è improvvisamente bloccato e per poterlo riutilizzare ho dovuto per scaricare completamente la batteria e poi ricaricarla. Credevo fosse tutto ok ma oggi mi sono accorto che l'audio si sente solo tramite le cuffie,appena le tolgo il telefono è muto.Inizialmente ho creduto che si fosse rotto il jack,e che quindi il telefono "si comportasse" come se avesse le cuffie sempre inserite,ma poi ho scartato questa opzione perchè, facendo una telefonata senza avere le cuffie inserite,riesco ad ascoltare normalmente la voce della persona (se metto il vivavoce torna muto). Spero di essermi spiegato,e che qualcuno riesca ad aiutarmi!

    Grazie!
    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elelaith Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,è la prima volta che scrivo in un forum e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi.Ho questo Xperia T da due mesi,ha sempre funzionato alla perfezione,aggiornato a Jelly Bean regolarmente tramite Pc Companion non appena uscito l'aggiornamento ed ha continuato a non dare alcun problema.Fino a ieri sera.Stavo usando un applicazione social quando il telefono si è improvvisamente bloccato e per poterlo riutilizzare ho dovuto per scaricare completamente la batteria e poi ricaricarla. Credevo fosse tutto ok ma oggi mi sono accorto che l'audio si sente solo tramite le cuffie,appena le tolgo il telefono è muto.Inizialmente ho creduto che si fosse rotto il jack,e che quindi il telefono "si comportasse" come se avesse le cuffie sempre inserite,ma poi ho scartato questa opzione perchè, facendo una telefonata senza avere le cuffie inserite,riesco ad ascoltare normalmente la voce della persona (se metto il vivavoce torna muto). Spero di essermi spiegato,e che qualcuno riesca ad aiutarmi!

    Grazie!
    Fabrizio
    Fai un backup di tutto e ripristinalo! Verifica se risolvi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto due volte ma nulla,ho paura che si sia rotto proprio l'altoparlante...ieri,prima che si verificasse il problema,ho installato skype ed alcune applicazioni per vedere film in streaming,una delle quali mi ha installato un codec che poi ho rimosso...non so se può essere anche quello,non ci capisco nulla!
    Cmq ti ringrazio per avermi risposto!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elelaith Visualizza il messaggio
    Già fatto due volte ma nulla,ho paura che si sia rotto proprio l'altoparlante...ieri,prima che si verificasse il problema,ho installato skype ed alcune applicazioni per vedere film in streaming,una delle quali mi ha installato un codec che poi ho rimosso...non so se può essere anche quello,non ci capisco nulla!
    Cmq ti ringrazio per avermi risposto!
    Se hai effettuato un ripristino allora potresti provare a reinstallare il firmware, collega a PC Companion e ripara il software. Risolvi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non risolvo,a meno che non lo faccia nel modo sbagliato.Conosci qualche link con una guida dettagliata?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elelaith Visualizza il messaggio
    No non risolvo,a meno che non lo faccia nel modo sbagliato.Conosci qualche link con una guida dettagliata?
    Non devi fare altro che collegare il cellulare al pc ed avviare il programma. Vai nella sezione degli aggiornamenti e quando leggi che il telefono dispone dell'ultima release, puoi comunque reinstallare il software, tutto qui.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Mi è appena successa la stessa cosa improvvisamente l altoparlante ha smesso di funzionare così dal nulla senza motivo apparente
    ho spento il cel atteso 1 minuto e riacceso, nella schermata di.accensione dopo la scritta Sony mi è uscito il triangolino con cacciavite e martello lo stesso visto dopo l aggiornamento a jb, ora funziona di nuovo
    una.cosa davvero strana sicuramente da tenere sotto.controllo

    Ps. Se il cel Ti si blocca non aspettare che si scarichi la batteria premi contemporaneamente volume + e tasto accensione fino a che non senti 3 vibrazioni, in questo modo fa il reset batteria cioè è come metterla e poi toglierla

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di effettuare passaggio a jeally bean, con ICS l'altoparlante era perfetto.
    Dopo il passaggio all'inizio andava a scatti dopo è diventato muto, ho provato tutto quello sopra citato ma niente..qualcuno mi può aiutare?grazie.
    Esiste una modalità di recovery?Mi spiegate come faccio a tornare ad ICS è l'unica idea che mi viene in mente per risolvere il problema!Grazie in anticipo, sono disperato!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso mio problema!Io ho provato a reinstallare il software,ma a fare il downgrade non mi sono azzardato...quindi ora è in assistenza e prego tutti i santi affinché me lo ridiano il più presto possibile!!!
    Almeno che tu non riesca a sistemarlo da te,cosa che ti auguro,ti consiglio di portarlo in assistenza se è ancora in garanzia...è un peccato altrimenti!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariano92xperiat Visualizza il messaggio
    Prima di effettuare passaggio a jeally bean, con ICS l'altoparlante era perfetto.
    Dopo il passaggio all'inizio andava a scatti dopo è diventato muto, ho provato tutto quello sopra citato ma niente..qualcuno mi può aiutare?grazie.
    Esiste una modalità di recovery?Mi spiegate come faccio a tornare ad ICS è l'unica idea che mi viene in mente per risolvere il problema!Grazie in anticipo, sono disperato!
    Oggi me l ha fatto due volte la prima.spento.e.riacceso è ripartito la secondo dal menù volumi ho cambiato volume ed è ripartito
    escludo sia un problema software però visto che io ho jb dal primo giorno in cui è uscito ormai sono passati giorni e giorni e Me lo fa solo ora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy