CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Aggiornamento a JB: Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescocanossa Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho tagliata, ma con ics non mi ha mai dato un problema....comunque proveremo anche questa soluzione.
    Mi spiegate come si fa ad entrare in recovery mode e "fare i wipe" delle varie memorie?
    Grazie
    la recovery va installata di serie non c è poi al seconda del tipo che installi c è un modo diverso di accederci

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, se non ho capito male con Flashtool si fanno TUTTI i Wipe, quindi se la necessità è quella basta scaricarsi il Firmwere che interessa e fare un Flash con il programma e lui fa tutti i Wipe (basta lasciare lo spunto su tutti e tre)....o ho capito male?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Anche io monto una cover in tpu ma non è quello è un problema noto che si scaldi in quel punto con uso intenso, ti posso però dire che con l'ultimo aggiornamento questo problema nei giochi pare risolto in particolare non si scalda più così tanto tranne se gioco a real racing 3 che è molto impegnativo però anche andando in Internet Sempre con l'ultimo aggiornamento anche per navigazioni prolungate non si scalda ci vogliono ore e ore prima che lo faccia
    per quanto riguarda la batteria io sono molto soddisfatto se si usa per mandare sms telefonare internet o mail la batteria dura fino a sera e oltre se invece si usa per giocare la batteria ovviamente dura di meno però solo con giochi pesanti, per esempio tra i più pesanti che uso io c'è need for speed most wanted con quello la batteria mi dura con uso intensivo anche 10 ore se invece gioco a real racing tre o quattro non di più ma appunto perchè sono giochi molto molto pesanti
    Ok grazie per la risposta. Per quanto riguarda l'aggiornamento visto che ho ricevuto JB pochi gg dopo l'uscita come mai non mi trova l'ultimo? Devo fare un reset?

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    in effetti è strano....il tu è No Brand?....hai verificato ovviamente che tu abbia la la.489 e non già la.492?...comunque...tra le prove.....collegandolo a Sony PC Companion cosa ti dice?....li che io sappia c'è solo al .492....quindi o ti dice di aggiornare oppure c'è proprio qualcosa di strano. Se anche così non risolvi hai ancora due possibilità 1) installi la .492 con Flashtool 2) installi ICS sempre con Flashtool e poi lo aggiorni....in tutti e due i casi risolvi.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    in effetti è strano....il tu è No Brand?....hai verificato ovviamente che tu abbia la la.489 e non già la.492?...comunque...tra le prove.....collegandolo a Sony PC Companion cosa ti dice?....li che io sappia c'è solo al .492....quindi o ti dice di aggiornare oppure c'è proprio qualcosa di strano. Se anche così non risolvi hai ancora due possibilità 1) installi la .492 con Flashtool 2) installi ICS sempre con Flashtool e poi lo aggiorni....in tutti e due i casi risolvi.
    Alla fine ho flashato la 492, xk avevo la 489. Ho anche fatto il reset ma sia prima che dopo collegandolo alpc mi diceva che era già presente l'ultimo aggiornamento. Adesso in futuro dovrò sempre flashare oppure potrà vedere gli aggiornamenti tramite pc companion? Cmq il mio è no brand.. Poi mi chiederà di reinstallare il software già presente, non ho nemmeno provato, dici che era la 492 anche se non diceva che era nuovo?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ora mi sa che è un po tardi per sapere cosa avevi di installato. Potevi verificarlo dal processo che ti proponeva PC Companion. Se ti indicava che potevi aggiornare allora era la .489 se invece ti dava solo la possibilità di "riparare" allora era la .492 (molto probabile)....per ciò che sappia io ora con la .492 Flashata dovrebbe comunque segnalarti gli aggiornamenti. Ma se proprio il tarlo ti "tortura" potresti provare a Flashare una ICS (io avevo la.223). Appena installata ti dirà che c'è un aggiornamento disponibile (la .492 appunto). da li o lo aggiorni via OTA o con PC. Companion. Su alcune discussioni consigliano di fare un Beck up (almeno di SMS e contatti), e dopo l'aggiornamento far fare un "ripara" (stessa procedure dell'aggiornamento), per cancellare proprio tutto del precedente Firmwere. Spero di essere stato utile

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su info telefono Avevo la 489 sono sicuro, o ero chiedevo perché non capivo il motivo per cui non mi vedeva aggiornamenti..

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Leggevo, in effeti che da un esemplare all'altro c'erano differenze di tempi per gli aggiornamenti....se fosse così onestamente non ti so dire se tutto si risolve. Io continuo a sostenere la tesi di un Downgreade alla .223 per vedere PC Companion cosa ti propone come aggiornamento. Se vuoi toglierti il dubbio. Altrimenti: "ora lo hai con la .492...quando ci sarà un altro aggiornamntu vedrai il da farsi".

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche io ho la 489, e pc companion ancora non mi segnala la 492.... ma sinceramente non ne vedo ancora il vero vantaggio di passarci. Potrei scaricarla e fare l'upgrade, ma tanta fretta non ne vedo.
    Ultima modifica di Nosf1; 26-03-13 alle 14:05

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosf1 Visualizza il messaggio
    anche io ho la 489, e pc companion ancora non mi segnala la 492.... ma sinceramente non ne vedo ancora il vero vantaggio di passarci. Potrei scaricarla e fare l'upgrade, ma tanta fredda non ne vedo.
    Noto che si scalda un Po meno di prima giocando..

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy