CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Comandi vocali

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al Forum e vi faccio i miei complimenti.
    Ho un Sony Xperia T versione Bond, mi chiedevo, ma questo smartphone non ha i comandi vocali per chiamare dalla rubrica o dettare un messaggio? visto che un mio amico sul suo Galaxy III fa tutto a voce
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo è un problema che affigge anche me. L'unica soluzione che ho trovato è stato di scaricarmi "comadi vocali FULL". Vanno molto bene, il livello di precisione è alto....con ICS (la 4.0.4) andava perfettamente. Dopo l'aggiornamento a JB però ho avuto problemi di compatibilità....Mi spiego meglio. L'app funzionava benissimo anche con JB, ma non potevo associarla all'auricolare Bluetooth (alla pressione del tasto chiamata dell'auricolare mi apriva sempre Compositore Vocale, che non ne indovina una neanche per errore). Lo sviluppatore mi ha spiegato che bastava fare l'aggiornamento di Google Search e disabilitare Compositore Vocale...FUNZIONA PERFETTAMENTE!, solo se spengo il tel. mi resetta l'accoppiamento e quindi alla prima attivazione da auricolare mi richiede di nuovo con quale App. eseguire l'azione.
    Se vuoi provarla c'è anche una versione Test (però devi abilitare tutte le funzioni, anche se è a tempo limitato) e, se hai JB (io ho la .492), magari mi dici se anche a te da questo problema con il bluetooth

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    certo che ce li ha...
    c'è google now e per chi avesse ics c'è la ricerca vocale...
    basta premere il microfono e dire chiama tizio e lui lo chiama, a condizione che il contatto sia memorizzato su google contacts

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    1°) come faccio a impostare i contatti su google contact? 2°) Riconosce bene i comandi? Hai provato a far attivare una chiamata con ricerca vocale? A me onestamente non centra un nome

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    1)https://www.google.com/contacts/#contacts
    dal cellulare tu puoi fare esporta contatti... li esporti e copi il file creato sul computer, dopodichè dal sito che ti ho linkato fai click su importa e importi tutti i contatti (in questo modo non li devi aggiungere a manina)
    2)diciamo che appena avevo importato tutti i contatti, con un po' di fatica riuscivo a far riconoscere il nome alla ricerca vocale e me li trovava nella lista...
    oggi ho riprovato e solo alcuni riesci a trovarmeli pur pronunciando il nome con cui sono memorizzati... devo ancora capire il motivo...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Condivido...questo è anche il mio problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy