CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
Discussione:

Migliorare fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozyts7 Visualizza il messaggio
    A me piace l'idea di andar in giro e non dover portarmi una reflex od anche una pur semplice fotocamera tascabile per fare una foto ricordo decente anzi proprio non me ne può fregar di meno di avere ingombri o batterie in più da caricare perciò quando acquisto uno smartphone cerco comunque di scegliere qualcosa che può essere un buon compromesso anche spendendo un po di più per alleviare sta pigrizia Hai ragione non è una questione di mega pixel l 808 ne ha 40 ne di fare i fighi con il T in quanto a foto no di sicuro ,è una questione di fidarsi o meno della casa al momento dell'acquisto a da cio che ti propongono pubblicizzandolo dato che non tutti sono tecnici in obiettivi di fotocamere installate su smartphone comunque se come dici tu fv5 ha tirato fuori il massimo ben venga per gli sviluppatori della sony così sanno che si può far meglio

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    guarda che il l 808 non scatta realmente a 41mega più che altro ha un sensore che sarà minimo minimo 5mm sai quanta luce cattura? senza contare le lenti Zeiss
    ci son delle reflex da 12mega che scattano ovviamente 10 volte meglio delle compatte da 16 e passa
    l obbiettivo e le lenti son tutto
    Per quanto riguarda il tuo discorso posso solo dire che purtroppo le pubblicità quasi ingannevoli esistono ed esisteranno sempre, io ho scelto il T in quanto è uno smartphone multimediale unico nella sua categoria buon audio buona gestione della musica veloce in internet sempre fluido e poi fa anche delle discrete foto alla fine
    se ti metti a smanettare un pò con le impostazioni le foto ricordo escono carine eccome, prova a fare la classica stampata su carta fotografica 10x15 e vedrai che non son malaccio ma pure viste nel pc o sulla tv non son brutte ovvio che se poi si esagera con lo zoom si vedono tutti quei fastidiosi rumorini di fondo ma io ci passerei anche sopra dai

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si si sorvoliamo tranquillamente ,del resto è il primo android che acquisto con queste potenzialità e devo dire che si difende ancora bene in generale e che il pc di casa non l'ho più acceso se non per fare gli aggiornamenti o fare il backup dati dell' xperia T ad esser viziati poi si pretende magari troppo
    saluti


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Allora sul mio T ho messo la cm10.10con android 4.2.2 e le cose sono migliorate leggermente con l'applicazione fotocamera di default poi mi sono comprato procapture e le cose sono leggermente migliorate solo è rimasta una certa lentezza in condizioni difficili che fanno venire le foto mosse
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    se qualcuno vuole provare l'applicazione fotocamera di android 4.3 dei nexus 4 può scaricare l'apk qua che comprende anche la galleria...
    io ho provato a scattare 2 foto con l'applicazione di sony e questa e la qualità non mi sembra cambi...
    provate voi, che sicuramente siete molto più esperti di me

    Fotocamera e Galleria di Android 4.3: download APK ? Tutto Android

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=juniorbryant;4295364]se qualcuno vuole provare l'applicazione fotocamera di android 4.3 dei nexus 4 può scaricare l'apk qua che comprende anche la galleria...
    io ho provato a scattare 2 foto con l'applicazione di sony e questa e la qualità non mi sembra cambi...
    provate voi, che sicuramente siete molto più esperti di me

    Fotocamera e Galleria di Android 4.3: download APK ? Tutto Android[/QUOTE

    Ho sempre trovato la fotocamera del Xperia T eccezionale, migliore persino della mia Nikon Coolpix, ma con questa applicazione migliora ancor di più, semplice completa, riesci a sfruttare più facilmente i 13 pixel. E soprattutto si possono fare le foto 360 gradi. Come si imposta come app fotocamera predefinita?
    Ultima modifica di ermi81; 31-07-13 alle 18:03

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dire come si tolgono quei 5 quadratini di foto, in alto a destra ,che appaiono nella schermata fotocamera? grazie mi sembra
    Che prima c era solo uno!
    Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dire come si tolgono quei 5 quadratini di foto, in alto a destra ,che appaiono nella schermata fotocamera? grazie mi sembra
    Che prima c era solo uno!
    Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
    non credo si può fare

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ora che è ufficiale l'arrivo della 4.3 a Dicembre speriamo ci sia qualche miglioramento riguardo la fotocamera,è quello che tutti aspettiamo...

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Magari avremo addirittura un fac-simile della camera dello z1

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    Magari avremo addirittura un fac-simile della camera dello z1
    be credo proprio di si,lo spero con tutto me stesso!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy